• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Appena hai un momento, puoi procedere ... adesso ci mette un attimo a venire estate .... :):V;)

Intanto oggi, durante le pulizie, guardate chi ho disturbato .... :love::love::love:

SVUPINn.jpg
 

Umberto Sicilia

Giardinauta
Woowww.... A volte mi chiedo..... Ma questi animali "apparentemente estinti" (perché non si vedono mai in giro) dove vivono di solito e come fanno ad arrivare nei vostri laghetti?
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Questa è una domanda da mille dollari ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io non ti so rispondere .... sono circondata da campi coltivati per cui non ho idea di come siano riusciti ad arrivare da me. :love::love::love:
 

Waves

Master Florello
Chi si rivede??? CYN!!!! :LOL::LOL::LOL:
sei tornata a corrompermi con foto di ninfee strabellerrime??? :rolleyes::rolleyes:
Manca poco...ostinati ancora un po' e l'avrai vinta! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: mi piace quando riesco a corrompere la gente ...... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

La Chrysantha in questione, è anche stata travasata per cui è proprio brava di suo ..... (In genere fioriscono prima quelle che non sono state toccate dalle nostre manacce ) :):V;)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sima come va ????? Vedo i disastri in tv, e ti penso continuamente .... sei in una zona tranquilla ???
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ci aspetta una nuova perturbazione, ma nel frattempo, godiamoci le prime fioriture

Larroque ... sempre la prima, sempre fra le più fiorifere

FqkHe2R.jpg


Chrysantha .. fra le piccole, una delle più belle

STAUWgf.jpg


Escarboucle .... sicuramente una rossona che non può mancare

OYVyOVp.jpg


La piccola Little Sue ... fotogenica come poche

AEv2kEd.jpg


e per finire, una piccola ranocchietta

bDEc0ug.jpg
 

Théo

Aspirante Giardinauta
A volte penso... una foglia di ninfea di Cyn si potrebbe paragonare alle dimensioni del mio pond :D:D:D:D:D :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Oggi è fiorita la meravigliosissssssssima ( per me) Perry's Fire Opal

vMwPeE9.jpg


Madame Wilfron Gonnere, sta facendo le prove tecniche d'apertura ....

PQ1qkqv.jpg


Rospettino targato 2018 vicino ad 1 cent, per farvi capire quant'è minuscolo .....

unPKs0M.jpg


e per finire, bocciolino di Pink and Jellow

NrDtUB4.jpg
 

Simalù

Giardinauta Senior
Il loto già in fiore? :eek::eek::eek:

Boh, il mio ha solo qualche misera foglia che galleggia sull'acqua, non riesco proprio a farlo partire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto