• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Pulendo la superficie del laghetto dalle prime schifezzuole che cominciano a venire in superficie, guardate chi ho catturato ..... :love::love::love:

Questo è un giovane maschio di Tritone Crestato

awsMrED.jpg


yot61S9.jpg
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Artep se vai indietro nelle mie pagine, vedrai la femmina. Poi ho messo foto anche la primavera scorsa.
Un tempo, io conoscevo solamente quello della Sirenetta :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ahhhhhhh okkkkk behhhh è sempre un'emozione ... poi sapere che sono animali protetti, mi rende molto orgogliosa per il fatto che hanno scelto i miei laghetti per viverci. :love::love::love::love::love:
 

Waves

Master Florello
Cyn... tu con quei link pericolosi nella firma...io ogni tanto clikko e contemplo l'inizio del racconto.......e si avvicina il momento in cui vincerai la tua pizza :whistle: te lo dico così sei preparata :LOL::LOL:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Allora gente mi è toccato prendere su tutti i vasi delle ninfee perchè la signorina Koi ha fatto un disastro ..... :coffee::coffee::coffee:

Ecco cosa intendo ......

hraMffR.jpg


Kbx9hQB.jpg


NDsw25L.jpg


Per darvi qualche numero, ho dovuto riprendere su 44 vasi ........ :sgrunt::sgrunt::sgrunt:
Se non mi fanno santa questa volta, .............
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sì .... ho trovato una retina a maglia esagonale che si modella bene con le mani. La maglia è abbastanza grande da far passare sia le foglie chiuse che i boccioli però la balena che è già obesa, non passa. Speriamo .... sul fondo si dev'essere formato un bello stratino di terra ..... Vedrò la prossima primavera come intervenire.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Simalù

Giardinauta Senior
Mi sa che l'anno prossimo farò lo stesso, più che altro perchè ho comunque il laghetto con tanta terra in sospensione...
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Intendi la decisione di farla saltare in padella ??????? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ho una pazienza, che non ha limiti ....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e per gli animali, ne ho moooolta di più ...... :love::love::love:
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Strano pero. Laghetto grande, le dai pappe?? Si sente sola?? Le mie mangiano ma non smuovono la terra.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
E' in compagnia di Nessie la pesciolona rossa
Pappe glie le do anche se non avevo ancora cominciato viste le temperature fredde .... :confused:
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
I miei mangiano gia' da più di un mese. E' per quello che ti strapianta le ninfee. Se gliene do i miei mangiano anche 4 5 volte al giorno.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto