Moon DEVIIIII fare tante domande ... tutte quelle che ti frullano per la testa. E' l'unico modo per imparare.
Alla fine, le cose da sapere sono 2 in croce, ma finchè non si sanno ..... Chiedi senza problemi. Non arriverai mai a battere il mio record
k07:
Infatti, il problema della terra che ha in mezzo organico, può provocare marciumi al rizoma. Non riesci a farti un giro in campagna a fregare un secchio di terra da un campo ??? oppure terra del giardino di un amico .... di un giardino condominiale .... anche se non è proprio argillosa, è comunque meglio di quella dei sacchetti.
Per quanto riguarda il contenitore trasparente, potrebbe facilitare la formazione di alghe, ma tu non metterlo troppo al sole. Io ad esempio il tegame l'avevo in pieno sole fino alle 14 ma aveva un'evaporazione esagerata. L'ho spostato perennemente all'ombra e adesso sta divinamente.
Crash cos' è l'aggeggio per spaventare gli uccelli ?????
Ho rivisto svolazzare il Martin. A parte il fatto che è meravigliosamente blu elettrico ....
mi chiedo cosa venga a curiosare, dal momento che in acqua non c'è niente ..... Possibile che sia riuscito a prenderlo lui ????
Mahhhhh resterà un mistero come tutta sta storia ...... :astonished::astonished::astonished: