Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no, ma sa che ce ne sono di due tipi, perlomeno nel mio laghetto
alcuni sono piccoli, lunghi nemmeno 1 cm, traslucidi, e le altre sono un po' più grandi e rimangono attaccate ai vasi
Sono a buon punto anche perchè quest'anno ho deciso di non toccare le ninfee piccole e buona parte delle palustri.
Mi dico sempre che voglio contare i vasi, poi non lo faccio mai. Appena ho finito, mi metto lì e faccio 2 conti. Sono curiosa di saperlo.
Intanto vi faccio vedere cosa intendo, quando dico che le ninfee evadono .....
Questa è la Perry's Magnificent in esplorazione .....
La Colorado è la più disordinata. La mia aveva a disposizione tutta la cassetta e invece, a metà strada, ha deciso di girare a destra e ha scavalcato la cassetta. E' troppo indisciplinata!
mi sa che prossimamente prenderò solo ninfee piccole, più contenute, più disciplinate
ad es la Chrysantha che mi hai spedito l'anno scorso, Cyn, crescita da manuale, bella lineare, rizomi figli a lato, e crescita fino a metà vaso
Ahhhhh le piccole, sono dei veri tesorini
Si fanno tranquillamente 2 anni nelle ciotole diametro 35.
Sapete come dico quando mi chiedono come farò un domani quando non sarò più in grado di gestire sto macello ???
Dico che mi dedicherò alle ninfee piccole ..... :hehe: prendono poco posto e possono essere seguite anche da una vecchietta come sarò io ...
Gente volevo rendervi partecipi della grande festa che abbiamo fatto oggi.
La mia cagnona Sharon, ha compiuto 13 anni ..... :hands13::froggie_r
Mia figlia, le ha preparato dei dolcetti da cane, che ha apprezzato moltissimo ....
Le ninfee grandi, sono tutte a mollo, nella nuova terra.
Ora sto controllando le palustri e le ninfee piccole, con l'idea di travasare il meno possibile ...
Chissà se sarò capace di stare ferma ......:azz::hehe: