• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Eccomi genteeee :D:D:D
Come mi piace essere desiderata ...... :hehe::hehe:
E' stato il compleanno di mia figlia, e non esiste data più importante in tutto l'anno :hehe: quindi, festa, festa e ancora festa .... :hands13::froggie_r

Ma perchè continua a sparire tutto ?????? ma che rabbia ...... :sgrunt:
Siccome non si possono reinserire, aprirò un nuovo post ma per metterlo in evidenza, non saprei come fare ..... io non sono una moddddd :fifone2:

Simalù

Giardinauta Senior
Augurissimi!

Ma quindi è il moderatore che decide i post da mettere in evidenza? io non so neppure chi siano...
In rilievo c'è un concorso del mese -orchidee in fiore- muto dal 2013... sarebbe più utile mettere in alto i tuoi tutorial, credo che servano a tutti qui dentro.

Cyn 59

Grazie per gli auguri ....:love_4::love_4::love_4:
Sì solo i modd possono fare "i giochini" :D
Quello che non capisco, è perchè si continua a cancellare tutto ....:muro::muro::muro:

vero84

Maestro Giardinauta
Non saprei,magari x le foto è un problema del programma di hosting che usi....io uso photobucket,te?

Cyn 59

Anch'io ...... però prima ne usavo un altro.
Speriamo che la smetta .....
Ahhhh Vero ho quasi finito le potature ... poi comincio subito con i laghetti. Non vedo l'ora :hands13::froggie_r:hands13:

Cyn 59

Non piangete donne ......:fifone2::fifone2:
Non ho tenuto le foto di come si impacchettano le piante. :martello::martello::martello:
Vi prometto che alla prima che spedisco, faccio un bel servizio fotografico .....:hehe::hehe::hehe:

Anthea

Giardinauta
Io avevo chiesto come mai non c'è un Moderatore nella nostra sezione...mi è stato detto che non serve :boh:infatti siamo troppoooooooooo braveeeeeeeeeee :lol::lol::lol: :hands13:
però, in eeeeeeeeeffetti cancellare il post delle orchidee in evidenza, "un pò" datato e mettere qualcosa di più utile e magari fare qualche altro concorso sarebbe interessante utile e divertente nnnoooo???? :D

Simalù

Giardinauta Senior
E' che ogni anno, a inizio primavera, ci tocca cercare il tutorial su come spedire, l'altro su come dividere, l'altro ancora su come sistemare i rizomi nei vasi, quando basterebbe metterlo in alto in evidenza, sia per noi che per i nuovi arrivati che giustamente chiedono come si fa. Che poi la ricerca è sempre abbastanza lunga visto che dobbiamo spulciare i post vecchi di oltre un anno.

Anthea, noi non chiediamo mai troppo, credo.... spero.... :fischio: :D

Anthea

Giardinauta
Chiedere "ancora" non costa nulla, e alle volte quello che si chiede si ottiene, quindi perchè no?

tentar non nuoce :D
sono in vena di citazioni oggi :lol::lol::lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:D

chiedo a chi ha i superpoteri, io posso agire solo nelle orchidee, di sistemare un po' di cosine, adesso arriva la primavera, risvegliamo anche i MOD grandi

poi arriverò a chiedere un po' di consigli per me, se non mi basta leggere quanto già scritto da voi

:Saluto:

p.s se ci sono discussioni tecniche specifiche e ben schematizzate che volete che vengano messe in rilievo datemi la lista, anche in pvt o sul profilo per non spammare inutilmente qui
che verranno valutate e poi messe in rilievo

ri :Saluto:

Ultima modifica:

Cyn 59

Pare che siano sparite un sacco di foto.
Appena comincio a tirare su qualche pianta, simulo un pacchetto e lo fotografo .... poi lo passiamo a Spulky:eek:k07::hehe:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io aspetto le discussioni da evidenziare :D

se leggendo capisco tutto, vuol dire che sono perfette per i principianti come me e quindi anche per gli altri :D

:Saluto:

G.altamurano

Florello Senior
Anch'io ...... però prima ne usavo un altro.
Speriamo che la smetta ..... :hands13::froggie_r:hands13:

in effetti è da capire questa cosa... all'inizio inizio nella prima discussione sui tuoi laghetti usavi tiny.pic e per le foto caricate con questo sito sappiamo tutti come mai non si vedono più...
però poi hai cominciato ad usare imageshack, se le foto caricate con questo sito non si vedono più significa che si sono cancellate dall'host :confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto