• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kebby

Guru Giardinauta
Ciao Cyn!!
Passo per un salutino, a te e al Sergente Garcia (che come nome è veramente azzeccato!!!)
Son di fretta perciò ti mando un bacio e poi fuggo :love_4:

vero84

Maestro Giardinauta
CIAAAOOOO CYN!!!! Ti lascio un po di tempo e ti ritrovo con delle novità di questo tipo :azz: non ci credo :) !!!! Bellissimo il nuovo arrivato, a me son sempre piaciuti i criceti, tra le altre cose ne ho anche avuti due .... pensa che il primo se ne stava sembre beato beato all'interno delle tasche, gli piaceva andar a spasso!!!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Hai ragione Opu ..... qui si esce solo con gli stivali ..... :baf:

O mamma ..... che ci combina la neo mamma ?????? :fifone2::ciglione:

kebby

Guru Giardinauta
una delle mie, come al solito :D Davvero credevi che me ne sarei stata con le manine in mano?
Le uniche ferie che ho avuto sono state quelle dal forum perchè son rimasta senza connessione :lingua:

Ultima modifica:

vero84

Maestro Giardinauta
Kebby, che è? vuoi dirci che dobbiamo stare fino a primavera con la curiosità???? ma sai che certe cose a noi curioselli non si fanno.......spero che svelerai le tue novità prima :) ....tipo......domani???!!!!

Eh cyn, altro che letargo.......vero e proprio coma....c'è un tempo infame, ma freddo quasi niente.....è un'inverno molto anomalo......i miei pesciotti fino la sett scorsa erano ancora in superficie :( ....

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Per me, sta progettando qualcosa per sistemare la pupattola in acqua ...... tipo ninfea ..... ( non mi funzionano le faccine tanto per cambiare ) ....

Ciao occhione verde .... veramente, è stata la ragazza che ce l'ha dato a dire che era una femmina. E' stata talmente sicura, che poi io non sono andata a controllare nell'orto se c'erano i fagiolini e il pisellino ..... ahhhh ahhhhh ahhhhh buona questa ........

kebby

Guru Giardinauta

ohi, e secondo te dove la dovrei ficcare la tua ninfea se non creo lo spazio?!!!! :lol:

Per me, sta progettando qualcosa per sistemare la pupattola in acqua ...... tipo ninfea ..... ( non mi funzionano le faccine tanto per cambiare ) ....

Sì, sì, mi hai scoperta, sto creando un mini parco acquatico con tanto di scivoli sotterranei... Tzè! Sei fuori strada...
Siete dei curiosoni!!!
Sto solo sistemando la zona, poi vedrete.. al momento c'è solo fango :cry:
Poi posterò le foto anche del fango, ma al momento già faccio fatica a connettermi, figurati a caricar le immagini!!!!
Dai, dai, il tempo vola!

cercis australis

Maestro Giardinauta
ma noi siamo sempre favorevoli agli ampliamenti!
vogliamo solo essere informati! ma se è un problema di connessione capiamo,
ti farai perdonare con tante foto quando potrai :D

kebby

Guru Giardinauta
..ehm... E chi ha parlato di ampliamenti? :confuso:
Sto solo dando una sistemata..
Non vorrei che poi rimanete delusi, non è che sto facendo chissà che.. :(

vero84

Maestro Giardinauta
ma certo che ti diamo una mano!!! per chi ci hai preso :lol:?!!!! tu inizia a scavare....poi noi ti raggiungiamo :lingua:......

come disse una volta qualche saggio: " Ti penserò mentre lavori.....ed il mio pensierò sarà in grado di aiutarti..." :rosa:

kebby

Guru Giardinauta
Aiutati che il ciel t'aiuta insomma! :D
Eh vabbè, visto che è previsto un tavolino.. Vi aspetto col the e i dolcetti (alle 17, puntuali, ok? Tanto come disse qualcuno, da qualche parte nel mondo, sono sempre le 17!) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto