Ahhhhhh .... grazie occhione verde :love_4:
Ragazze ma lo sapete che per i criceti il posto non è mai abbastanza ???? Sul forum dei criceti, li liberano per casa per farli sgasare un po' ..... Io al mio ho detto che si deve accontentare ......
Allora .... vi faccio vedere cos'ha combinato Sharon. Le foto non rendono bene. Il disastro è bello grosso e devo disfare tutto per riuscire ad aggiustare. Credo che farò un grosso cambiamento ..... bohhhhh .... stò aspettando che mi si accenda una qualche lampadina .....
In poche parole, un animale non ben definito, ha avuto la brillante idea d'andarsi a fare la tana sotto alla cascata in mezzo al boschetto di arbusti che negli anni si è formato. La mia santa cagnolina, ha cominciato a strappare i cespugli e si è messa a scavare come una matta. Per qualche giorno non me ne sono accorta, perché ha lavorato nella parte posteriore della montagnola di terra e con sto brutto tempo, non ero andata a girare là in fondo.
Dopo aver fatto un macello dietro, ha cominciato davanti, estirpando buona parte dei cespugli, riuscendo perfino a cavare alcuni sassi cementati. Ora non esiste più nemmeno il letto del fiumiciattolo e oggi ho dovuto stendere un tubo che dalla sorgente, possa portare l'acqua direttamente dentro al laghetto, perché in queste condizioni, l'acqua esce ed allaga la zona senza entrare più nel lago.
Osservate la parte sinistra. Non ci sono più le piante che scendevano fino alla riva del laghetto
I sassi sono stati in parte smurati e spostati dalla loro sede
Questa è la parte posteriore con gli scavi etruschi di Sharon e sono spariti i cespugli in tutta la parte bassa.
Come potete vedere, c'è mezzo cane, dentro ad uno dei buchi ..... si è proprio impegnata ....
Ho collegato questo tubo provvisoriamente per i rabbocchi