• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Quasi quasi, ve la mando una settimana in ferie ......

Sono 2 giorni che lavoro per cavare i cespugli. Li ho sistemati nei vasi, poi vedrò come utilizzarli.
La cascata ora non si può guardare, ma ho lavori più urgenti adesso. Prima devo finire le potature poi passo ai rinvasi delle acquatiche e poi, mi metterò dietro a distruggere la collina .... behhh se non altro, non mi annoio ..... :lol::lol::lol:
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
si guardala così, almeno non ti annoi :lol:
poi meglio adesso che in agosto con 40°C, no? tanto le piante adesso riescono a riprendersi
domanda del giorno: le piante come iris, pontederia,ecc che hai in più e vorresti scambiare dove le tieni fino al momento della spedizione? le rinvasi normalmente o si possono tenere in un secchio?
 

Simalù

Giardinauta Senior
Se vuole venire da me, Sharon sarebbe la benvenuta. Potrei nascondere qualcosa sotto la terra così farebbe lei quel famoso scavo affianco al laghetto che nessuno qua ha voglia di iniziare. E i miei gatti di certo non mi aiutano nei movimenti terra... :lol:

Ma state già iniziando con i lavori?? Qua fino a oggi ha fatto un tempo bellissimo, se non avessi beccato l'influenza sarebbero stati giorni perfetti per i rinvasi...
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Io non ho cominciato a fare niente. prima ci sono le potature da finire poi, non è tutto sto caldo.

Cercis le piante in più le puoi mettere momentaneamente in un secchio con un po' d'acqua.
 

vero84

Maestro Giardinauta
Mah, vediamo come si mette il tempo.....se fa sole penso che la stagione possa partire in venti giorni, anche se non sarebbe molto "Normale".... ma se continua a piovere le acquatiche faccio prima a metterle fuori dal lago che tanto vivono lo stesso vista la mole di acqua che c'è :(
 

kebby

Guru Giardinauta
Cyn, mi sa che il tempo balordo sta facendo impazzire le quadrupedi femmine... La mia pelosaura ieri ha tirato fuori mezzo laghetto, telo e piante... Devo ancora capire come ha fatto :confuso:
Per fortuna niente di irreparabile, e con la pioggia che c'è non soffrono, però adesso anch'io ho lavori extra per il weekend :D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Secondo me, loro si impegnano a distruggere, così noi non ci annoiamo.
La mia, nonostante abbia piovuto tutto ieri a stia piovendo anche adesso, è là dalla collina che ormai è solo una montagna di fango, che continua a scavare dove sente gli odori di non so quale animale. Non vi dico com'è conciata .... anzi .... se smette un po' di piovere, le faccio una foto perchè non ptete lontanamente immaginare, come si riduce.
 

vero84

Maestro Giardinauta
Cyn!!!! e le foto dell'ex cascata ??:fischio: volevo vedere se la cucciola era stata brava e se somigliavano vagamente agli scavi di pompei :lingua:...scherzi a parte...non vedo l'ora di iniziare con le foto!!! pensa che adesso mi son accorta di avere già un bocciolo sulla colorado :D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
A ma allora dillo che ti vuoi prendere paura ..... Questa sera, quando accendo il portatile, te la faccio vedere ...
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Non sapevo dove scrivere sta cosa, così mi sono messa a casa mia ..... :D

NOTIZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :love::love::love:

HO APPENA SAPUTO CHE LA NOSTRA AISHA
E' DIVENTATA MAMMA
:froggie_r:hands13::froggie_r

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :hands13::froggie_r:hands13:
 

vero84

Maestro Giardinauta
ma dai!!!! e brava Aisha :hands13::hands13::hands13:!!! speriamo che prenda la passione della mamma per i laghetti :lol:!!! CONGRATULAZIONI :)!
 

kebby

Guru Giardinauta
ma dai!!!! e brava Aisha :hands13::hands13::hands13:!!! speriamo che prenda la passione della mamma per i laghetti :lol:!!! CONGRATULAZIONI :)!

Bhè, è stato in acqua fino ad adesso.. :ciglione:

Che bella notizia!!! E ieri è nata anche Violet, nella lontana Luisiana :hands13:
Quanto bimbi!! :)
 

vero84

Maestro Giardinauta
spero solo che non l'abbiano messa in riferimento a "Inoltre non devono esserci troppi alberi nelle vicinanze, questo per evitare che le foglie cadano nell’acqua creando detriti vegetali maleodoranti e dannosi per l’equilibrio del laghetto stesso" :lol: :lol: ci manca solo che mi indichino come un esempio da NON seguire!!!

Scherzi a parte, avran preso la prima foto che gli capitava....ma l'ho vista per caso in google, pensa che mi rimiravo le foto delle varie ninfee :love:....ma ne son contenta dai, si vede che nel piccolo è piaciuto anche a loro....certo che se vedevan le meraviglie che ci sono pubblicate in questo forum :astonished:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto