• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ahhhhhh sì infatti sono lungo il perimetro ma sono anche nel mezzo.
Questo poi è il lago in po' più piccolo e anche i vasi nel mezzo sono comodi. Nell'altro lago, che è più largo ci stanno anche 2 file centrali

Vabbèèèèè vi ho fatto impazzire abbastanza ......è la WANVYYYYYYYY :tupitupi::hands13::froggie_r

vero84

Maestro Giardinauta
Lo sapevo!!!!!!!bene!!!!come 50a varietà ci voleva!!!!! Son contenta sian riusciti a dartela! :hands13:

Cyn 59

Li fa spagiugati ...... le macchie non sono mai allo stesso posto ....
Quest'anno, abbiamo modo di studiarla .... fra la mia e quella di Vero, ci faremo una cultura ...:cool::cool::cool:

Cyn 59

Ecco Vero ..... ho aggiunto un po' di foto delle mie varietà di ninfee ..... ne mancano ancora 4 o 5

cercis australis

Maestro Giardinauta
e anche durante l'anno! almeno un paio di foto di tutte! per esempio chi sapeva della Perry's Magnificent? e quanto tempo che non vediamo la Rose Arey? e le piccole Sioux, Indiana, e altre??? non possiamo segliere bene così.....foto foto foto :lol: :lol:

Cyn 59

A me, sembra di metterle sempre tutte ..... poi mi pare di stufare con tutte ste foto .... :squint::squint::squint:
Se le volete, io non ho problemi .....

Ne mancano alcune perchè sono appena arrivate ..... le fotografo quest'anno ..... poi ..... dopo faccio un altro controllo .....

Simalù

Giardinauta Senior
Mamma mia che belle, vien proprio voglia di fare un altro laghetto per ospitarle tutte! :D

Però un album con le nostre ninfee dovremmo crearlo tutti, almeno durante il periodo degli scambi possiamo andare a ricontrollare l'album dell'utente senza dover leggere pagine e pagine dei 3D per sapere chi ha una determinata ninfea... :rolleyes:

Cyn, ora però sono curiosa... :D qual è la ninfea rustica che preferisci? Una sola, eh! :confuso:

cercis australis

Maestro Giardinauta
ma chi si stanca di vedere foto!!!!!:D siamo qui proprio per questo!

hai ragione Simalù, appena avrò un po' di foto nuove farò anch'io un album...

Cyn 59

Guarda Sima sono veramente tutte bellissime ... una per la forma del fiore, l'altra per la sfumatura particolare ... Una volta avute quelle che più ci attraggono, viene automatico riconsiderare le altre.
Quando ho cominciato io, pensavo che il massimo fosse avere la Colorado, la Mayla e la Cassina. Credevo che con queste, sarei stata a posto. Invece .....
Ce ne sono alcune di grandissimo effetto perchè sono enormi ..... altre lo sono per il colore così intenso che sembra finto. Altre al contrario per un colore stupendamente delicato.
Ovviamente anche la forma del fiore varia per cui, non ci si annoia ad ammirare anche tante varietà come ho io. Non trascuriamo poi le piccole che sono piccoli gioielli. Non posso infine non nominare le mie tropicali che danno quella pennellata blu, che purtroppo manca alle rustiche. :hehe:

Tantissssimi AUGURONI DI BUONA PASQUA a tutti quelli che passeranno da queste parti :hands13::froggie_r:hands13:

Anche da parte del Sergente Garcia :tupitupi:

Ultima modifica:

G.altamurano

Florello Senior
Li fa spagiugati ...... le macchie non sono mai allo stesso posto ....
Quest'anno, abbiamo modo di studiarla .... fra la mia e quella di Vero, ci faremo una cultura ...:cool::cool::cool:

su gugol ho visto le foto, i fiori sono rosa screziati gialli ma ci sono anche alcuni fiori metà rosa e metà gialli! :tupitupi:

cyn, quando sarò un'ibridatore cercherò di ottenere una ninfea blu rustica :cool: magari :lol:

Ultima modifica:

Cyn 59

Sì infatti c'è già ma non è ancora blu come intendo io ...... :rolleyes:

Questa mattina c'erano 2 gradi però finalmente non è piovuto, e anche il vento si è dato una calmata.
Noi saremmo pronti a dare il via alla nuova stagione ....... che ne dite :hands13::tupitupi::froggie_r

cercis australis

Maestro Giardinauta
concordo, tanto per intenderci, il blu cassina/sterena non c'è ancora...
anche da me poco vento e temperature abbastanza stabili...potremmo dare il via:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:D

Sono anche io in partenza coi lavori, infatti mi fanno male i polsi per il freddo patito con le zampine in acqua si è no 5 minuti!!!! E solo per una vaschetta da bagno!!!!

Ne approfitto, visto che questa discussione è il salotto delle acquatiche :D

Mi hanno dato i poteri per lavorare anche qui, ovviamente solo nel ruolo di vigile, apri chiudi discussioni, sposta qui gira là
Per il resto lascio tutto nelle vostre capaci manine.

Quindi, se volete qualcosa basta dirlo.
Quel che posso fare lo faccio.

:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto