• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anthea

Giardinauta
:eek:k::eek:k::eek:k:
eeeeeeeeeeeeeh quanta pazienza :lol:
cosa non si fa per queste piante!!!!!!!!! :boh:
poi però mi devono stupire eh :flower::D

Anthea

Giardinauta
Oddio pieno soleeeeeee mica tant, sono in un secchio della vernice abbastanza alto tutto sto sole diretto non è neanche che lo prendono và :D
No comunque dai stanno come quando me li hai dati ne più ne meno :eek:k07:

Simalù

Giardinauta Senior
Si scottano un po' e basta, l'anno scorso i miei erano un po' ustionati, avrebbero avuto bisogno di un po' di crema per il sole... :fischio:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ragazzuoli io me ne vado a guardare la TV.
La famiglia mi reclama. Fate i bravi e non chiacchierate troppo, altrimenti mi vuole un'ora a mettermi in pari domani
NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ommamma!!!!
Io i giacinti li ho lanciati subito in vasca!!! Ci sono dai 5 ai 6 gradi di minima, a mezzogiorno sono in ombra..... E' grave?????

Cyn 59

Spulky te lo dicono loro se stanno bene. Se li vedi belli in forma, allora ok .. altrimenti provvedi
Io dico che è ancora freddo per lasciarli fuori la notte ... però vedi come si stanno comportando ....

Anthea hai messo un po' di terra sul fondo del mastello '?????

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Spulky te lo dicono loro se stanno bene. Se li vedi belli in forma, allora ok .. altrimenti provvedi
Io dico che è ancora freddo per lasciarli fuori la notte ... però vedi come si stanno comportando ....

Anthea hai messo un po' di terra sul fondo del mastello '?????

per adesso insulti non ne ho sentiti :D dai giacinti intendo

vedo sto pomeriggio, se esco presto dal lavoro, li parcheggio in una bacinella e li metto, sempre fuori per evitare sbalzi eccessivi, ma contro la casa versante sud così sono più riparati la notte, un paio di gradi dovrebbero guadagnarli

anche se il peggio ormai dovrebbe essere passato e probabilmente anche lì potrebbe andare.
a vista non mi sembra abbiano problemi

... io avevo capito che sono rustici, cioè passano l'inverno fuori!!!! :muro::muro:

Cyn 59

Magari cava la parte secca .... NON possono morire ..... e vedrai che si riprenderanno velocemente. Fra qualche tempo, dovrai andare al mercato a vendere gli esuberi . :lol::lol::lol:

Anthea

Giardinauta
Ma secondo mè Cyn li ha tenuti alla grande non avrei saputo far di meglio:D, in mezzo son verdi e stanno buttando!un pò di caldo deciso e poi partono dai, peccato per l'escursione termica altrimenti li mettevo in laghetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto