• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i giovani d'oggi

Cifes

Aspirante Giardinauta
enigma_sr ha scritto:
Be comunque ragazzi sono molto più mitici i cartoni di adesso.... chi di voi non ha mai visto almeno una puntata dei simpson ??? Sfido a dirmi che non vi fanno ridere.... l'unica cosa che non condivido e la fascia di età dai quali dovrebbe esser visto.... tratta argomenti a volte troppo forti non vi pare ???

Megli gli anime giapponesi,fidati :D
Ti assicuro che i ragazzi sono molto più precoci di un tampo...può anche essere che sia per colpa del fatto che alcuni argomenti sono trattati con troppa leggerezza dalla tv effettivamente,ma chissa..:squint:

E

enigma_sr

Guest
Be si concordo con te i digimon e i pokemon li rinco.... veramente sti poveri bambini.... ma che vuoi farci certo che le storielle di heidi erano migliori ;-)

Cifes

Aspirante Giardinauta
decky ha scritto:
Noooo guarda i cartoni animati "vecchi" sono tutta un'altra cosa,intanto la maggior parte nascevano per gli adolescenti e non per i bambini ,solo che qui in Italia li propinavano al pubblico giovanissimo (tant'è che ora più di allora se li trasmettono son censurati )hanno dietro dei disegni meravigliosi che quelli moderni se lo sognano,al più son tratti da manga che sono vere opere d'arte...
Certo i Simpson son carini,come Futurama e i Griffin ...ma vogliamo parlare dei vari pokemon o digimon :squint: poveri bambini li rinco...con questi cartoni :baf:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Vero,vero,i pokemon sono proprio uno dei cartoni peggiori che propongono ai giorni d'oggi,tra l'altro è un concetto contraddittorio al massimo:amo il mio pokemon,è mio amico...e ci vado a pestare gli altri...:fifone2: ma siamo scemi??

decky

Florello Senior
Cifes ha scritto:
Il fatto è che per noi maschietti era quasi un'onta terribile guardare qualcosa di vagamente identificabile come "da femminucce"...un'altra cosa che adesso è un po' cambiata pensado che i ragazzi vestono di rosa ai giorni d'oggi..:fifone2: ...mah!Sono un po' all'antica :D che vecchio!!
eheheh immagino eri nella fase di affermazione della tuo essere maschietto ....ed era meglio veder Holly e Benji ,Capitan Tsubasa .
Ma i ragazzi di che età vedi vestiti di rosa? :confuso:

E

enigma_sr

Guest
Be sul fatto che siano più precoci di un tempo secondo me è una cosa bruttissima bruciare alcune tappe della vita e forse la cosa più sbagliata e vedere in tv homer che spiega a lisa e bart come nasce un bambino non è il massimo o quando parlano di gay e lesbiche, insomma se ci pensi io lo guardo con mio fratello che ha 10 anni ma a volte ci sono battute cosi sottili che posso capirle solo io :)

Cifes

Aspirante Giardinauta
decky ha scritto:
eheheh immagino eri nella fase di affermazione della tuo essere maschietto ....ed era meglio veder Holly e Benji ,Capitan Tsubasa .
Ma i ragazzi di che età vedi vestiti di rosa? :confuso:

Dei cinni del liceo,che pensano pura d'essere fighi...mah!:D a me fanno solo morir del ridere

decky

Florello Senior
enigma_sr ha scritto:
Be sul fatto che siano più precoci di un tempo secondo me è una cosa bruttissima bruciare alcune tappe della vita e forse la cosa più sbagliata e vedere in tv homer che spiega a lisa e bart come nasce un bambino non è il massimo o quando parlano di gay e lesbiche, insomma se ci pensi io lo guardo con mio fratello che ha 10 anni ma a volte ci sono battute cosi sottili che posso capirle solo io :)
Secondo me questo tipo di serie animate non sono indirizzate ad un target di bambini,ma di adolescenti.Non so se vi ricordate che la prima puntata di South Park venne trasmessa in prima serata su Italia 1.....ma avete presente che cartone è???Le ultime volte che l'hanno messo in onda andava dopo mezzanotte....

E

enigma_sr

Guest
Be ragazzi ma vestire di rosa non vuol dire mica sentirsi fighi... per esempio a me piace moltissimo lo uso spesso e continuo ad usarlo nonostante le malelingue continuino a sparlare.....

decky

Florello Senior
Cifes ha scritto:
Dei cinni del liceo,che pensano pura d'essere fighi...mah!:D a me fanno solo morir del ridere
beh i liceali son già grandetti e a quell'età stanno cercando al più la loro identità sessuale,per cui ben venga se si riscoprono omosessuali e non lo nascondono lasciando invece libero sfogo ai propri gusti anche in fatto di abbigliamento.E anche se non fosse quello il loro orientamento sessuale, ben venga comunque che non si mettano problemi a vestirsi come cavolino gli pare :)

Cifes

Aspirante Giardinauta
enigma_sr ha scritto:

Infatti è un problema non da poco la scelta dei contenuti,perchè da una parte i cartoni possono essere destinati ad una maggioranza adulta,ma da un'altra sono visti esclusivamente come una cosa da bambini,è un'evoluzione che secondo me c'è stata nell'ultimo decennio dalle nostre parti..non saprei proprio come risolverlo però:D

decky

Florello Senior
yes,sbaglio io...:martello: comunque sia rimane quello che ho scritto prima,libertà in ogni senso ,anche nel vestirsi come cappero ci pare :D

E

enigma_sr

Guest
meglio cosi allora..... non credo che con sti tempi che passano il colore della maglietta possa far capire di che orientamento sessuale siamo, anche perchè ormai vuolendo ci sarebbe un orientamento sessuale per ogni colore esistente
e guai a confondere

E

enigma_sr

Guest
Eliass scusa ma non seguo il discorso che cambia, sarà perche sto gia dormendo in piedi ;-))

Alto