daria ha scritto:E' vero c'è questo limbo dei quarantenni o quasi che sembrano non sapere da che parte stare questi non più giovani ma non ancora maturi fanciulli... anime in in pena in costante ricerca... ma de che?
Why?Aseret, non ci sono nomi e cognomi, una considerazione generalizzata, se è questa la tua perplessità, altrimenti non ho capitoaseret ha scritto::confuso: :azz:
boba74 ha scritto:Però c'è una differenza tra la generazione anni 70 e quella anni 80, e io che sto in mezzo l'ho notato tra quelli che conosco.
Quelli che erano bambini negli anni 70 (quindi nati dal 65 al 72-73) ora sono quarantenni
Larissa ha scritto:Arrrghhh! Povera stellina del '73! Ho quarant'anni e non lo sapevo!!! k07: k07:
A parte gli scherzi, io ho molti coetanei nella situazione che tu descrivi... single o comunque senza compagno/a fisso, a casa dei genitori e (credo) soddisfatti così... credo che la generazione fra il '70 e l'80 sia un pò tutta nella stessa barca... forse solo gli ultimi nati, quelli come dici tu più a ridosso dell'80 sono usciti un pò dall'impasse...
... vero, Daria! me lo auguro anche io!daria ha scritto::fifone2: Mi auguro per loro, che i genitori siano altrettanto soddisfatti, che dici?:confuso:
Ciao Daria bella domanda...senza rispostadaria ha scritto:E' vero c'è questo limbo dei quarantenni o quasi che sembrano non sapere da che parte stare questi non più giovani ma non ancora maturi fanciulli... anime in in pena in costante ricerca... ma de che?
Io ho rivisto T.peaks proprio di recente (mi mancano le ultime tre puntate quindi non spammate eh k07: che la mia memoria è tale e quale a quella di un pidocchio :embarrass )e ti assicuro che è molto bello tutt'orasidenut ha scritto:e Twin peaks bellissimamente bello... che paura che mi9 faceva quel Bob comunque che delusione se lo si riguarda ora... e meglio tenersi i bei ricordi, di quando eravamo bambibi e tutto si vedeva sotto un'altra ottica!!!
sidenut ha scritto:Maremma... sti ricordi... adesso mi è venuta in mente anche la casa di Barbie con l'ascensore, quella di cartone con i mobili disegnati ahahahah me se la vede una bambina adesso ... le fa impressione!!!
decky ha scritto:Io ho rivisto T.peaks proprio di recente (mi mancano le ultime tre puntate quindi non spammate eh k07: che la mia memoria è tale e quale a quella di un pidocchio :embarrass )e ti assicuro che è molto bello tutt'ora
...dal riceverli intendi? in molti di voi però c'è una certa propensione nel darli, incongruenza?xst84 ha scritto:Posso parlare per la mia generazione ( il tema mi stimola molto in effetti ): ciò accomuna i nati negli anni 70 è l'assoluta allergia a qualunque forma di, diciamo, insegnamenti :storto:
Meglio dare che ricevere, no ?daria ha scritto:...dal riceverli intendi? in molti di voi però c'è una certa propensione nel darli, incongruenza?