• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I gatti di mamma e papà

costateo

Maestro Giardinauta
Oggi sono stato dai miei in Valsassina. Ho fatto un po' di scatti ai mici di casa.
Li avete già conosciuti, ma sono così carini che non resisto e vi metto qualche foto.
Cominciamo con Scaviun:
Immagine163.jpg

Immagine168.jpg

Immagine170.jpg

Immagine881.jpg

Sirethar

Giardinauta Senior
BELLISSIMI!
Entrambi davvero molto belli. Anche se forse mi piace ancora di più il primo....ho un debole per il pelo lungo. :love:

costateo

Maestro Giardinauta
BELLISSIMI!
Entrambi davvero molto belli. Anche se forse mi piace ancora di più il primo....ho un debole per il pelo lungo. :love:

Anche io penso che il primo si più bello, più particolare. La seconda dalla sua ha la simpatia. Quando mia madre va a far la spesa lei l'accompagna fino al cancello poi torna a casa, troppo simpatica. E poi vuole sempre dormirti sulle ginocchia. L'altro è buonissimo pure lui, ma è un po' più riservato, anche se mio padre mi dice sempre che appena si sveglia alla mattina è costretto a fargli 10 minuti di carezze altrimenti non lo lascia alzare...:lol::lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao bellissimi i mici,anch'io ho la passione del pelo lungo però anche la seconda è stupenda!ciao ciao e tante coccole ai mici!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Beeeeelli, il primo è fantastico. Si dice che i gatti tricolore quasi sempre femmine sono mici con un carattere schifoso, opportuniste all'ennesima potenza, io ne ho una in colonia e devo dire che è vero.

*ALE*

Apprendista Florello
Sono stupendi .... quanti ricordi gli occhi del 1° micio ...... sembrano quelli del mio Romeo, lui al posto del nero aveva il rosso .... mi manca da morire.

romnait

Giardinauta Senior
sono davvero bellissimi anzi stupendi :)

Piera anch'io ho una gattina così ma non ha un brutto carattere anzi... adesso a breve mi darà anche i nipotini :)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
sono davvero bellissimi anzi stupendi :)

Piera anch'io ho una gattina così ma non ha un brutto carattere anzi... adesso a breve mi darà anche i nipotini :)

naturalmente come in tutte le cose c'è l'eccezione. A dirmi che sono fetentone le tricolore è stato un veterinario.

*ALE*

Apprendista Florello
Si dice che i gatti tricolore quasi sempre femmine sono mici con un carattere schifoso, opportuniste all'ennesima potenza, io ne ho una in colonia e devo dire che è vero.

Non posso che darti ragione .... Peschita la micia tricolore di mia mamma e' una vera principessa, tutti la rispettano (maschi compresi) anzi sembra quasi che la temano... Quando vado in casa da mia mamma lei e' sempre in poltrona (nella sua poltrona) e quelle poche volte che non c'e' se ti permetti di sederti al suo posto lei sale velocemente sul bracciolo del divano e ti guarda fissa negli occhi senza mai abbassare lo sguardo.
Pero' le voglio un gran bene, l'ho portata a casa io dalla colonia quando era poco piu' che un topino .... :love:

costateo

Maestro Giardinauta
Non posso che darti ragione .... Peschita la micia tricolore di mia mamma e' una vera principessa, tutti la rispettano (maschi compresi) anzi sembra quasi che la temano... Quando vado in casa da mia mamma lei e' sempre in poltrona (nella sua poltrona) e quelle poche volte che non c'e' se ti permetti di sederti al suo posto lei sale velocemente sul bracciolo del divano e ti guarda fissa negli occhi senza mai abbassare lo sguardo.
Pero' le voglio un gran bene, l'ho portata a casa io dalla colonia quando era poco piu' che un topino .... :love:

Tartaruga è tranquilla e molto socievole. Cerca sempre le carezze, mentre Scaviun è più riservato, più signore, diciamo!
:Saluto:

Alto