• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vita con gatti

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao! In qs periodo sono assente dal forum ma ogni tanto vi penso.
http://www.youtube.com/watch?v=4rb8aOzy9t4&feature=user

http://www.youtube.com/watch?v=s13dLaTIHSg&feature=user

http://www.youtube.com/watch?v=w0ffwDYo00Q&feature=user

Già che ci sono vi aggiorno sulle micine di mamma gatta:
ne sono rimaste 3. La mamma (randagia ospite nel ns giardino) le sta ancora allattando (ma saltuariamente eh!) e ha accorciato di parecchio le distanze anche se io ho timore di toccarla visto che mi ha "cresimata" diverse volte!
Due micini purtroppo non ce l'hanno fatta perchè mamma gatta con i temporali li spostava. Ora finalmente hanno accettato di stare nell'igloo che ho sistemato fuori per loro ormai da tempo (sembravo una cretina in giardino con l'ombrello a cercare di prendere i mici!:martello:) Due micine cercano casa, se qualcuno di Roma o dintorni è interessato, posso mandare le foto (devo scattarne di nuove).

Buona giornata
Silvia
 

marica

Apprendista Florello
ciao silvia,sono felice che le micie e la mamy stanno bene!vedrai hce riuscirai a trovare una casa accogliente per loro,un grosso in bocca al lupo!
 
Alto