• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i film

murcièlago

Giardinauta Senior
beh...forse anzichè parlare dei film che ci piacciono stiamo stilando una classifica di quelli da evitare :confuso:

vabè... allò se posso permettermi vi "sconsiglio" vivamente:

Second Name ...ho dormito per circa la metà del film
Kyashan ... sembrava non finire mai

...ce ne sarebbero altri ma al momento mi sfuggono :confuso:

ki vuole continuare al posto mio??? :D

daria

Master Florello
daria l'era glaciale 2 si scarica da internet.. c'è da tutte le parti !!! :)
io l'ho visto.. è carinissimo!

Ti ringrazio Alby, lo so, stiamo scaricando le puntate di Lost :cool2: siamo già alla terza serie..per i film è diverso, guardandone molti il computer sarebbe impegnato solo per questo...ho la videoteca a due passi dal lavoro..prima o poi riuscirò a fregare sul tempo qualche ragazzino...anche se credo che sia il pubblico adulto, quello più interessato ai cartoon e film di animazione... a proposito hai visto Il castello errante di Howl? molto bello!

klosy

Guru Giardinauta
daria l'era glaciale 2 si scarica da internet.. c'è da tutte le parti !!! :)
io l'ho visto.. è carinissimo!

Io per poco non mi rotolavo a terra dal ridere
102.gif

alby80

Giardinauta Senior
Da (ri)vedere..
Forrest Gump
Padrino parte II
The rock
Jerry MacGuire
Il sapore della vittoria (remember the titans)
Gli intoccabili

ah ecco un film su cui ho sentito pareri opposti !!
I segreti di Brokeback Mountain
a me personalmente è piaciuto molto.. a voi ??
L'unica cosa che mi turba un pò è il nome della montagna... letteralmente "ruppi dietro.." :)

alby80

Giardinauta Senior
Sta per uscire.. o forse è gia uscito "LA GANG DEL BOSCO"... prevedo un'altra pisciata dal ridere colossale !!!!! :)

lidia1809

Guru Giardinauta
Che meraviglia Madagascar, L'era glacilae 1 e 2 , Shrek 1 e 2 , La città incantata, Il castello errante di Howl.....
Comunque un film bellissimo è Memorie di una gheisha!
Chi mi spiega Donnie Darco? non l'ho proprio capito!

FURIOX

Giardinauta
Che meraviglia Madagascar, L'era glacilae 1 e 2 , Shrek 1 e 2 , La città incantata, Il castello errante di Howl.....
Comunque un film bellissimo è Memorie di una gheisha!
Chi mi spiega Donnie Darco? non l'ho proprio capito!

Anche a me sono piaciuti moltissimo l'era glaciale 1 e 2.
Per non parlare di Shrek e Madagascar.
Idem per quanto riguarda Donnie Darco..... non l'ho capito

Film molto bello Il Gladiatore, l'ho guardavo prima di giocare le partite di calcio per caricarmi:D

pan76

Aspirante Giardinauta
Recentemente ho visto anche Silent Hill (che ancora non ho capito!!
33.gif
)
Silent Hill è stato un videogioco capolavoro e veramente spaventoso, unico nel suo genere... ho giocato solo al primo xchè i capitoli seguenti sono usciti solo x PS2 e io non l'avevo... dovevo abusare di quella del mio ragazzo che vedeva solo FIFA e ISS Pro!!! il film non l'ho visto, purtroppo ma in generale i film tratti dai videogiochi mi hanno sempre abbastanza delusa eccetto Resident Evil!!!!
Essendo anche una mega appassionata di animazione (soprattutto made in japan ma anche di altri paesi) anche io mi unisco al coro dei fans dell'Era glaciale... anche se devo dire che il 2 mi è piaciuto molto di più!!!
Un film che mi piacerebbe vedere è Slevin... deve essere un altro film troppo incasinato!!!!!

murcièlago

Giardinauta Senior
Silent Hill è stato un videogioco capolavoro e veramente spaventoso, unico nel suo genere... ho giocato solo al primo xchè i capitoli seguenti sono usciti solo x PS2 e io non l'avevo... dovevo abusare di quella del mio ragazzo che vedeva solo FIFA e ISS Pro!!! il film non l'ho visto, purtroppo ma in generale i film tratti dai videogiochi mi hanno sempre abbastanza delusa eccetto Resident Evil!!!!
Essendo anche una mega appassionata di animazione (soprattutto made in japan ma anche di altri paesi) anche io mi unisco al coro dei fans dell'Era glaciale... anche se devo dire che il 2 mi è piaciuto molto di più!!!
Un film che mi piacerebbe vedere è Slevin... deve essere un altro film troppo incasinato!!!!!

ho perso il conto delle volte che mi son visto Resident Evil...peccato tu non abbia visto gli altri videogame della saga...io ho cominciato a giocà al terzo sul pc di notte, ma ho smesso subito... il cuore era in continua palpitazione :eek: :eek: :eek: (eepure sono adoro giocare di notte a videogame del genere al buio della mia stanzetta e col volume delle cuffie al max...:lol: )

un altro film tratto da videogame che mi ha delulso è stato Doom... fatto davvero coi piedi a mio avviso :squint: ... poi visto ke sei appassionata di animazione made in Japan, hai qualke parola da spendere su Kyashan???

ps...infine, parlando di film "incasinati" come non tirare in causa Fight Club o Memento (meno conosciuto ma vi assicuro che non basta vederlo una sola olta...)

lidia1809

Guru Giardinauta
Un altro film che mi è piaciuto è Alfie, riprende il film prodotto negli anni '60, ma di meglio in quello moderno c'è la presenza di Jude Law.......favoloso!

lidia1809

Guru Giardinauta
Bellissimi anche i film giapponesi tipo La foresta dei pugnali volanti, hanno una fotografia stupenda anche se tanti li considerano un pò lenti!

scipulosa

Maestro Giardinauta
tra i tanti divertenti film di animazione che avete citato non vedo il migliore: MONSTER & CO!!!!!!! meraviglioso...... la bambina BU è adorabile.....

Alto