wow...che belle che sono le tue gerbere e la lavanda...mi piacciono molto
la lavanda l'ho acquistata in un vivaio, anche a me piace tanto, poi non da troppi problemi, è semplice da curare!Complimenti, hai un angolo di giardino delizioso!!tanto delicati i colori....le margheritine sono bellis perennis, che bello a te durano, a me son morte di ruggine! (ma erano già malate dal vivaio!) ho preso i semi, sperando di avere piante più forti...i fiorellini rosa mi sembrano phlox a occhio e croce...e la lavanda rosa...che spettacolo!La cerco ma non la trovo facilmente, tu l'hai presa su internet??
non sono violette, ma campanelline, le tengo in posizione semiombreggiata, non troppo acqua... si il coprvasetto è lilla, mi piace dare qualche tocco di colore..il tuo terrazzo deve essere bellissimo,hai dei fiori
Le violette come le curi,quanta acqua dai? ma il vaso che le contiene è lilla?
grazie!!! effettivamente mi piacciono i colori molto tenui...gli stessi li scelgo anche per le rose..Bellissimo il tuo terrazzo ....hai dei fiori davvero stupendi,per non parlare dei colori davvero soft e delicati :hands13: bravissima
grazie!!:love_4:Che meraviglia di fiori e che spettacolo di vasi in armonia! Bravissima GeneRosa:hands13:
bella e semplice da tenere : tanto sole e acqua!:hands13:Bellissima la Dalia!
:Saluto: vilalobos
Volevo condividero con Voi qualche immagine delle mie piante in terrazzo:embarass
Campanelle viola e ranuncolo bianco
Gerbere rosa
Margheritine rosa con fatina :hehe:
Iberis
-continua-