• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gerbere

sonny82

Aspirante Giardinauta
salve amici, volevo chiedervi informazioni in merito alle piante delle gerbere.

quest'anno ne ho piantate diverse sul mio terrazzo, e devo dire che con mia somma sorpresa oltre ad avermi fatto una decina di fiori per pianta, hanno cacciato una vegetazione davvero rigogliosa, sono uno spettacolo.

con l'approssimarsi dell'inverno (forse ci vuole ancora un pò :martello:) devo fare qualche trattamento o qualcosa per poterle conservare? l'anno prossimo c'è possibilità che riprendano a vegetare o sono stagionali, cioè a fine clico d'estate muoiono e ciao?
grazie in anticipo come sempre a tutti!
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Non devi fare nient'altro se non annaffiare... vedi le gerbere in inverno perdono la parte aerea che rispunterà in primavera...
 

Similar threads

Alto