GeneROSA
Giardinauta
Mi piace tutto, specie le dalie rosa, le margherite rosa e l'angolo delle aromatiche, mascotte compresa!
Grazie di cuore!:ros::ros:
Mi piace tutto, specie le dalie rosa, le margherite rosa e l'angolo delle aromatiche, mascotte compresa!
dovrei postare una foto di com'è ho ha triplicato i fiori!!la dalia è bellissima
Adoro la lavanda.. questa l'ho appena presa, invece si prepara alla fioritura quella che ho da due anni.. le trovo così belle nella loro semplicità! L'acchiappa sogni mi fa...sognare! il suo delicato suono ad ogni soffio di vento, che meraviglia!Sempre più belle le specie ,la lavanda è stupenda !!!...........l'acchiappa sogni è uguale al mio ....sogni da sballo !!!!:Saluto:
Che bei fiori Rosa complimenti!...mi piacciono tanto anche i vasi color pastello!:froggie_r
E' vero, hai proprio ragione...una bella pianta messa in un bel vaso guadagna 1000 punti! Magari anche con quei bei particolari, tipo la fatina, la ranocchietta o il cagnolino welcome, troppo carini brava!:hands13:grazie Lorena, mi piacciono tanto i vasi ed i piccoli accessori...rendono i fiori ancora più belli !
che balcone fantastico! :hands13:
Mi hai dato qualche idea per i miei angoli fioriti :slow: ...Grazie!!! :love_4: :flower:Grazie Lorena, non ti nascondo che sono sempre alla ricerca di novità!!![]()
Mi hai dato qualche idea per i miei angoli fioriti :slow: ...Grazie!!! :love_4: :flower:
ciao generosa siccome ho visto che hai le campanelle volevo sapere se a te durano per tutta l'estate,perchè le mie ora che fa + caldo le vedo sofferenti e cerco un'alternativa...comunque i tuoi fiori sono bellissimi!
ciao dolcechiara.. purtroppo no, non mi durano tutta l'estate. Ora sono in condizioni pessime. La foto ovviamente l'ho scattata quando stavano bene, è il terzo anno consecutivo che le acquisto perchè mi piacciono davvero tanto, io credo che quando arriva in caldo patiscano e non giova di certo il fatto che sono in vaso. Ne ho viste alcune direttamente in terra che si comportavano molto meglio!!![]()