• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I colori del mio terrazzo..

GeneROSA

Giardinauta
11052011305.jpg


bocche di leone e.... non conosco il nome dell'altra piantina!
 

Lulù80

Giardinauta
MI PIACE !!!
hai scelto fiori tutti nelle tonalità rosa- bianco- viola!!!

ho una domanda.. ma la lavanda è stata comprata quest'anno o ce l'hai da un po'?!? io l'ho comprata lo scorso anno.. ma x ora niente spighe.. e le foglie sono di un brutto colore giallognolo :(
 

GeneROSA

Giardinauta
grazie Luana ! si sono i colori che prediligo..
per la lavanda, si questa l'ho presa quest'anno! ne ho un'altra da due anni, non la curo più di tanto, eppure sta bene, in ogni caso i fiori inizia a farli a luglio se non ricordo male..
la tua come la curi ?
 

ROSITA78

Giardinauta Senior
ciao, volevo dirvi che le piantine nel vaso con la surfinia si chiamano million bells, sono campanellini che si usano per balconi e davanzali in quanto cascanti, io le ho mischiate con surfinia di altro colore per avere un effetto di grande/piccolo, ma devono ancora ingrandirsi, poi magari potrò postare qualche foto..
 

frances

Giardinauta
complimenti Generosa, mi piace moltissimo il tuo gusto, la scelta dei colori (li ho scelti anche io come dominanti nel mio balcone sono i miei preferiti i toni sul rosa e viola!) e il tuo stile, davvero brava!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi piace tutto, specie le dalie rosa, le margherite rosa e l'angolo delle aromatiche, mascotte compresa :)!
 
Alto