Molto bella
Grazie Papyrus.
Molto bella
(...)
Il fiore lo ha strappato mia moglie per un motivo molto valido, un omaggio ad una persona che non c'è più, la ex padrona della pianta.:love_4:
Oh! Mi dispiace!
Ciao, le mie sono tutte hoya carnosa.:embarrassverdiana ma la tua è hoya carnosa o hoya bella?
Marco, i miei mazzolini non sono rosa come i tuoi...( ma veramente di rosa-confetto sono i primi che vedo!) :hehe:
Grazie Ninfa77.bellissima la hoya...complimenti a tutti
che meraviglia!
la conosco da poco ma ne sono innamorata follemente, sono davvero splendide, marco complimenti di cuore:love_4:, anche a pin e verdiana:love_4:
spero di riuscire a trovarla qui, per il resto mi affidero' alla tua competenza perche' non ne so nulla:ros:k07:
insomma, marco, secondo te quanto devo aspettare per vedere un fiore?.... per adesso la mia piantona ha tre foglie..... piccina della mamma!!!
Devi aspettare qualche anno e poi la tua piccina ti farà felice.
insomma, marco, secondo te quanto devo aspettare per vedere un fiore?.... per adesso la mia piantona ha tre foglie..... piccina della mamma!!!
Commy la mia ha 4foglie(una ormai gialla:squinte un "pirullo" che sbuca......che bello invecchieremo insieme aspettando i fiori delle nostre piccole!
oggi non mi parlare di invecchiare.... a causa della gardeniuccia sono ringiovanita di dieci anni.... quindi tutto sommato posso aspettare i fiori della hoya, teoricamente dieci anni in più!!!!. vi farò sapere.... ehm se avrete pazienza
ot x Silvia... ieri la felicia (trafugata a Tivoli) ha emesso il primo fiore :hands13::hands13: