• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hoya carnosa in fiore

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Marco, i miei mazzolini non sono rosa come i tuoi...( ma veramente di rosa-confetto sono i primi che vedo!) :hehe:
SSA52886.jpg

michele87

Florello Senior
aaaaaahhh verdyyyyyy:food::food::food:bellissimissima:love:
speriamo che la mia si decida l'anno prossimo a fiorire:burningmacat::cry:

Sasti

Florello
che meraviglia!:love:
la conosco da poco ma ne sono innamorata follemente, sono davvero splendide, marco complimenti di cuore:love_4:, anche a pin e verdiana:love_4:

spero di riuscire a trovarla qui, per il resto mi affidero' alla tua competenza perche' non ne so nulla:ros::eek:k07:

Commelina

Master Florello
insomma, marco, secondo te quanto devo aspettare per vedere un fiore?.... per adesso la mia piantona ha tre foglie..... :lol: piccina della mamma!!!

Marco48

Guru Giardinauta
Marco, i miei mazzolini non sono rosa come i tuoi...( ma veramente di rosa-confetto sono i primi che vedo!) :hehe:

Bella pianta ma dal colore pallido dei fiori vedo che a Palermo non si trova molto bene, potrei offrirle ospitalità accanto alla mia, sono sicuro che le farà molto bene!!!!

Marco48

Guru Giardinauta
che meraviglia!:love:
la conosco da poco ma ne sono innamorata follemente, sono davvero splendide, marco complimenti di cuore:love_4:, anche a pin e verdiana:love_4:

spero di riuscire a trovarla qui, per il resto mi affidero' alla tua competenza perche' non ne so nulla:ros::eek:k07:

Grazie Sasti.:love_4: Non è difficile coltivarla, trattala come una succulenta, si adatta a stare all'ombra ma con molta luce ed in penombra, comunque chiedi pure.

pavola33

Giardinauta
complimenti, marco: è una pianta bellissima:hands13:

E toglimi una curiosità: ma in 30 anni, la terra, gliel'hai rinnovata qualche volta?????? O pure quella è lì da sempre?!?!?:lol::lol::lol:

Commelina

Master Florello
Commy la mia ha 4foglie(una ormai gialla:squint:)e un "pirullo" che sbuca......che bello invecchieremo insieme aspettando i fiori delle nostre piccole!:love:

oggi non mi parlare di invecchiare.... a causa della gardeniuccia sono ringiovanita di dieci anni.... quindi tutto sommato posso aspettare i fiori della hoya, teoricamente dieci anni in più!!!!. vi farò sapere.... ehm se avrete pazienza :lol:

ot x Silvia... ieri la felicia (trafugata a Tivoli) ha emesso il primo fiore :hands13::hands13:

silvia60

Florello
oggi non mi parlare di invecchiare.... a causa della gardeniuccia sono ringiovanita di dieci anni.... quindi tutto sommato posso aspettare i fiori della hoya, teoricamente dieci anni in più!!!!. vi farò sapere.... ehm se avrete pazienza :lol:

ot x Silvia... ieri la felicia (trafugata a Tivoli) ha emesso il primo fiore :hands13::hands13:

Quindi ora siamo più o meno FEDALIIIII!:lol::lol::lol:

Commelina

Master Florello
:lingua: perchè? fedali? eh si ti piacerebbe avere i miei anni e la mia esperienza di vita!!!!
ne devi cosi mangiare di polenta per essere giovane come me!!! :lingua::lingua:

Alto