• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hoya shop online

poissonn

Aspirante Giardinauta
Salve, qualcuno saprebbe indicarmi qualche shop online dove poter acquistare varie specie di hoya a prezzi onesti?
sono innamorata di queste piante, i loro mazzettini di fiori poi... uno spettacolo :love:
io ho solo la carnosa e vorrei prenderne altre ma qui è praticamente impossibile trovarle...
 

adcc78

Aspirante Giardinauta
Ho trovato un sito francese che ne ha diverse, ma la spedizione non costa poco. Il sito è www.hodnik.com
Fatti un giro e vedi se trovi quello che ti interessa


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Agatha

Guru Giardinauta
Ne ha un buon assortimento il vivaio italiano Brookside nursery, clicca sulla sezione Asclepiadacee
The Brookside Nursery

il vivaio di Alan si è spostato in Spagna, e la spedizione è molto alta....

puoi provare a vedere in questi due:

Cactus, cactacee, succulente e caudiciformi - CactusGarden.it - Azienda Agricola Barbara Perinu

Naturalmente Cactus Center | Cactus Center - orchidee, piante esotiche, piante verdi, bonsai, piante carnivore, piante grasse, piante acquatiche e palustri, piante rare

buoni acquisti
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
il vivaio di Alan si è spostato in Spagna, e la spedizione è molto alta....
Davvero? e sul sito non c'è scritto? non lo vedo :confuso:...
Non perché non mi fido eh, ma perché mettere l'indirizzo del vivaio fisico mi sembra indispensabile.
 
Alto