• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho voglia di...

desi655

Florello
A cena ho mangiato nell'ordine:
Budino al cioccolato
Tost al prosciutto e brie
pesca
fagiolini e patate...

è abbastanza invertito??:confuso:

A questo punto non potevi farti 2 fette di toast con dentro il budino,fare prosciutto e pesca(tanto si fa prosciutto e melone...) e scaldarti un po il brie facendotelo colare sui fagiolini e le patate?:lol:

Aseret...quanto è vero...qui la frutta non sa di niente e poi le mele...che scatole...non le posso più vedere...non potevamo essere i maggiori produttori di ciliegie?
 

Permalosa

Giardinauta Senior
A questo punto non potevi farti 2 fette di toast con dentro il budino,fare prosciutto e pesca(tanto si fa prosciutto e melone...) e scaldarti un po il brie facendotelo colare sui fagiolini e le patate?:lol:

Aseret...quanto è vero...qui la frutta non sa di niente e poi le mele...che scatole...non le posso più vedere...non potevamo essere i maggiori produttori di ciliegie?

hihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
il tost al budino non l'ho mai provato effettivamente!!:D :ciglione:
 

aseret

Florello Senior
....e di fichi! quando sono stata in Calabria, per rifarci dall'astinenza annuale, ne mangiavamo una cassettina al giorno! Pensa, erano stati colti il mattino presto dagli stessi contadini che li vendevano...che dolci e che profumo...ero diventata la loro migliore cliente. Sicuramente mi avranno ricordata per un bel po'.:food: :froggie_r :lol:
 

daria

Master Florello
...gamberoni, in riva al mare, bè di un ristorantino in riva al mare, una... :food: montagna di gamberoni da mangiarne fino a scoppiare :food: :food: della birra freschissima leggera e chiara, una brezza delicata, musica soft...............ecc ecc:D :D



che caldooooooooooooooooooo!!!!!!!
 

nicola71

Guru Giardinauta
...gamberoni, in riva al mare, bè di un ristorantino in riva al mare, una... :food: montagna di gamberoni da mangiarne fino a scoppiare :food: :food: della birra freschissima leggera e chiara, una brezza delicata, musica soft...............ecc ecc:D :D



che caldooooooooooooooooooo!!!!!!!

anch'io anch'io,vengo anch'io:food: :food: :food:
 

daria

Master Florello
ehi permalosa!
bel nick, meglio mettere i piedi avanti :eek:k07:

tutto molto grazioso la foto, tua credo...dell'avatar
e quella:confuso: cos'è una puzzola quella accabto alla frase firma? :) :love_4:
 

nicola71

Guru Giardinauta
Ehmmm scusa eh! Nic, sono già in compagnia, non so se hai notato i.............................puntini :D comunque se proprio insisti, toh! un paio di gamberoni anche a te!!:eek:k07: :love_4:

non sono geloso....comunque posso mettermi al tavolino di fianco e ogni tanto mi lanci un ganberone:D
 

Sevi

Fiorin Florello
Neppure io seguo la regola del cosa mangiare...a che ora mangiare...come mangiare....:lol:

Mangio ciò di cui ho voglia, può essere pure pastasciutta avanzata (poca eh) dalla sera prima come colazione...bè in questo periodo è la frutta a farla da padrone, soprattutto banane e melone:food:

Soffro di pressione bassa e dicono che le banane fanno bene:)
Però sono piuttosto zuccherine e grossine...così per non mangiarne troppe di solito me ne faccio metà e riservo l'altra metà per dopo...ecco:smok:

Ma il melone è la mia passione, lo adooooooooooro:love:
E poi, quando lo pulisco e lo taglio per prepararlo, c'è una cosuccia che non riesco mai e poi mai a trattenermi dal fare:D

E' un vizio che ho fin da quand'ero piccola piccola...chissà se qualcuno di voi fa come me, mah :lol:
 

silvia60

Florello
Neppure io seguo la regola del cosa mangiare...a che ora mangiare...come mangiare....:lol:

Mangio ciò di cui ho voglia, può essere pure pastasciutta avanzata (poca eh) dalla sera prima come colazione...bè in questo periodo è la frutta a farla da padrone, soprattutto banane e melone:food:

Soffro di pressione bassa e dicono che le banane fanno bene:)
Però sono piuttosto zuccherine e grossine...così per non mangiarne troppe di solito me ne faccio metà e riservo l'altra metà per dopo...ecco:smok:

Ma il melone è la mia passione, lo adooooooooooro:love:
E poi, quando lo pulisco e lo taglio per prepararlo, c'è una cosuccia che non riesco mai e poi mai a trattenermi dal fare:D

E' un vizio che ho fin da quand'ero piccola piccola...chissà se qualcuno di voi fa come me, mah :lol:
Mangiare i semi? sono buonissimi....però se ne mangi tanti tagliano la lingua. Quando eravamo piccoli ci riempivamo le tasche di semini messi precedentemente a seccare....mia madre non lo sopportava perchè li ritrovava quando doveva lavare i vestiti!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Mi avete fatto venire una voglia di gamberoni incredibile..ma ieri me la sono tolta quando arrivata a casa di papà ho scoperto che mi aveva preparato..i GAMBERONI!!!!!!!!!!!!!!MMMMHHhh che buooooniii!!!:food:
poi mio papà cucina benissimo..anche con gli avanzi che trova in casa è in grado di fare delle cose spettacolari!:love:

Adesso però ho una voglia di carne alla griglia che neanche vi immaginate..speriamo ci sia qualche grigliata in programma per il weekend qui nelle vicinanze!!:food: :food: :food: basta con ste sagre delle lumache..brr:squint:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mi avete fatto venire una voglia di gamberoni incredibile..ma ieri me la sono tolta quando arrivata a casa di papà ho scoperto che mi aveva preparato..i GAMBERONI!!!!!!!!!!!!!!MMMMHHhh che buooooniii!!!:food:
poi mio papà cucina benissimo..anche con gli avanzi che trova in casa è in grado di fare delle cose spettacolari!:love:

Adesso però ho una voglia di carne alla griglia che neanche vi immaginate..speriamo ci sia qualche grigliata in programma per il weekend qui nelle vicinanze!!:food: :food: :food: basta con ste sagre delle lumache..brr:squint:

Sono appena tornato...e sai dove sono andato?! Non al mare:D qui, vicino Siviglia in un paese che ha come specialità carne alla griglia:food: si chiama Salteras, se vuoi cercarlo su google!!!:lol: squisito mmmhhhhhhh, ho fatto anche la foto al toro bravo, quelli delle corride, toreado a Mdrid, e imbalsamado qui a salteras, vorrei mettere la foto, però non so:confuso: forse, faccio male alla sensibilità di qualcuno la posto??!!!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Sono appena tornato...e sai dove sono andato?! Non al mare:D qui, vicino Siviglia in un paese che ha come specialità carne alla griglia:food: si chiama Salteras, se vuoi cercarlo su google!!!:lol: squisito mmmhhhhhhh, ho fatto anche la foto al toro bravo, quelli delle corride, toreado a Mdrid, e imbalsamado qui a salteras, vorrei mettere la foto, però non so:confuso: forse, faccio male alla sensibilità di qualcuno la posto??!!!

beatoooo!!!!!che voglia di carne..io poi sono carnivorissima!!:food: e quando l'ho cercato su google che faccio??addento il pc??:D adesso ho pure voglia di rostelle..mannaggia!cat:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
beatoooo!!!!!che voglia di carne..io poi sono carnivorissima!!:food: e quando l'ho cercato su google che faccio??addento il pc??:D adesso ho pure voglia di rostelle..mannaggia!cat:

Dopo, ti spiegherò una cosa ah ah ah ah ricordamela ah ah ah:lol: se vuoi clicca su google, mesòn los macìas... è il ristorante, Salteras... è il paese.:)
 
Alto