• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho voglia di...

Permalosa

Giardinauta Senior
Non vi capita mai di svegliarvi al mattino e aver voglia di mangiare qualcosa in particolare?a me si..spessissimo,anzi..quasi tutti i giorni!:food:
e sopratutto spesso sono cose che chissà come mi vengono in mente!:slow:
Ecco ad esempio la scorsa settimana ero in treno che tornavo dall'università e avevo una gran voglia di pan fritto!..e albicocche!..non so perché proprio ste due cose..però quando son arrivata a casa e ho trovato le albicocche ero felicissima!

oggi invece avrei voglia di quella buona farinata che fanno a savona nei caruggi..porzione mista..bianca e gialla! e poi una bella fetta di quei meloni bianchi con la scorza gialla che hanno in spagna...li adoro!

E voi??
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:ros: la cosa più brutta è aver voglia di mangiare qualcosa e non poterla reperire.... la settimana scorsa avevo voglia di cous cous di quello che mi preparava la mamma della mia amica siciliana ma qui da me dove lo vado a recuperare? :cry:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non vi capita mai di svegliarvi al mattino e aver voglia di mangiare qualcosa in particolare?a me si..spessissimo,anzi..quasi tutti i giorni!:food:
e sopratutto spesso sono cose che chissà come mi vengono in mente!:slow:
Ecco ad esempio la scorsa settimana ero in treno che tornavo dall'università e avevo una gran voglia di pan fritto!..e albicocche!..non so perché proprio ste due cose..però quando son arrivata a casa e ho trovato le albicocche ero felicissima!

oggi invece avrei voglia di quella buona farinata che fanno a savona nei caruggi..porzione mista..bianca e gialla! e poi una bella fetta di quei meloni bianchi con la scorza gialla che hanno in spagna...li adoro!

E voi??

Io, la mattina quando mi alzo, principalmete vado a cercare la caffettiera, altrimenti non posso pensare, quindi a sua volta non posso avere voglia di niente:D
Dopo, pian piano che mi rianimo, incomincia a chiedermi lo stomaco la colazione, allora... Mi preparo, una bella tostata con il prosciutto spagnolo, quello di "pata negra" con pomodorino tamizzato e olio di oliva extra vergine, con un bel succo d'arancio naturale, diciamo mezzo litro:lol: e dopo per esaudire tutte le mie voglie prendo un'altro caffè accompagnato da una brutta sigaretta, e poi, solo poi accendo il p.c., dato che in estate vado poco in palestra, perchè mi sento vago, quindi rimango a casa prima di andare a "trabajar"....Adesso, se a volte ho qualche desiderio, che non entra in quello di tutti i giorni......Boooooo:confuso: aspetta che ci penso un momentino e dopo ti rispondo di nuovo:ciglione: :lol: :eek:k07:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ahhhhhh, stamattina un desiderio l'ho avuto....
per questo ho aperto un post e, l'ho detto a tutti quelli che vogliono leggerlo......
Quello di andare a Potenza, a mangiare i cavatelli, le orecchiette, le melenzane ripiene dell'orto della mamma, la mozzarella di bufala campana, la treccia, la scamorza, il vino paesano, il salame paesano, la burrata, il crodino al bar con gli amici prima di pranzare, di una bella partita a scopa al bar centrale, di una bella pizza, a pontecagnano in provincia di SA etc... etc...
se vuoi sapere un'altro desiderio, chiedi non preoccuparti....ti accontento subito:lol: :lol: :lol:

Se non sono sufficienti ehhhhhhhh:D
 
Ultima modifica:

aseret

Florello Senior
:D :food: :smok: :lol: :lol: :lol: :hands13: Giusè, non è che tutta 'sta roba da magnà' te fa male? Noooo? allora te spedisco un biglietto aereo per sola andata per Potenza e mangi quello vuoi, per il ritorno...un solo biglietto non basterà!!!
 

aseret

Florello Senior
Io, invece sogno la frutta matura e saporita del sud, quei fichi a goccia ,che sono una deliziai meloni profumatissimi, i fichi d'india, i melograni......qui la frutta che vendono nei negozi non ha sapore!!!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Io, invece sogno la frutta matura e saporita del sud, quei fichi a goccia ,che sono una deliziai meloni profumatissimi, i fichi d'india, i melograni......qui la frutta che vendono nei negozi non ha sapore!!!

macchè dici!!!in trentino avete le mele più buone del mondo!!l'estate scorsa sono venuta e nelle passeggiate lo zaino era pieno di mele!!ne ho mangiate così tante che a momenti mi trasformo in una mela anche io!!!!:lol::martello:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:D :food: :smok: :lol: :lol: :lol: :hands13: Giusè, non è che tutta 'sta roba da magnà' te fa male? Noooo? allora te spedisco un biglietto aereo per sola andata per Potenza e mangi quello vuoi, per il ritorno...un solo biglietto non basterà!!!


Terè, hai ragione, al ritorno in soli 18 giorni, metto sù circa 4 o 5 kili, ma non importa, dopo li smaltisco in palestra subito:lol: :eek:k07:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
mhh sono 7 meno un quarto del mattino,
caffè bevuto, frutta mangiata...insomma colazione fatta,

ma che voglia ho di gelato??? è troppo mangiarlo all'alba? mi sa che vado in freezer a prenderlo....:food: :food:

eh si...mi capita Permalosa e spesso di mangiare cose forse fuori luogo...avere voglie improvvise di un cibo in particolare, ma sai penso che a volte sia il fisico che ce lo chiede, magari è un segnale che ci manca una certa vitamina contenuta proprio nel frutto di cui ci è venuta voglia...

una cosa che adoro poi, ma so che è comune, è mischiare il dolce e il salato..
a volte faccio degli abbinamentiiii :lol: :lol:

ciaoooooooooo
 

daria

Master Florello
...bè, mi consolo, a me stamattina dopo il cafferino delle dieci m'è venuta una voglia di panino con la salsiccia, bella cotta, croccante e "schisciata" per bene dentro lo sfilatino di grano misto............:food: :food: e come dice gigiobello sfengoooooooooo:D
 

Permalosa

Giardinauta Senior
mhh sono 7 meno un quarto del mattino,
caffè bevuto, frutta mangiata...insomma colazione fatta,

ma che voglia ho di gelato??? è troppo mangiarlo all'alba? mi sa che vado in freezer a prenderlo....:food: :food:

eh si...mi capita Permalosa e spesso di mangiare cose forse fuori luogo...avere voglie improvvise di un cibo in particolare, ma sai penso che a volte sia il fisico che ce lo chiede, magari è un segnale che ci manca una certa vitamina contenuta proprio nel frutto di cui ci è venuta voglia...

una cosa che adoro poi, ma so che è comune, è mischiare il dolce e il salato..
a volte faccio degli abbinamentiiii :lol: :lol:

ciaoooooooooo



sei uguale a me!!:) mangio spesso gelato a colazione..anzi a dire il vero il gelato lo mangio tutte le volte che mi va,e anche quando dici che mangi dolce e salato mischiando..io lo faccio sempre!
..non seguo regole per quello..a volte faccio anche rabbrividire dagli abbinamenti che faccio:martello:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
...bè, mi consolo, a me stamattina dopo il cafferino delle dieci m'è venuta una voglia di panino con la salsiccia, bella cotta, croccante e "schisciata" per bene dentro lo sfilatino di grano misto............:food: :food: e come dice gigiobello sfengoooooooooo:D

Darietta, madre mia como me gusta verte por aqui, de verdad sin ironia.....
hasta la vista Señora:eek:k07:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Permalosa:
sei uguale a me!! mangio spesso gelato a colazione..anzi a dire il vero il gelato lo mangio tutte le volte che mi va,e anche quando dici che mangi dolce e salato mischiando..io lo faccio sempre!
..non seguo regole per quello..a volte faccio anche rabbrividire dagli abbinamenti che faccio

:froggie_r che consolazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se ti capita anche di invertire l'ordine delle portate da mangiare allora siiiiiiiii, siamo davvero gemelle! ah ah:lol: :food: :food:

ciao!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
:froggie_r che consolazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se ti capita anche di invertire l'ordine delle portate da mangiare allora siiiiiiiii, siamo davvero gemelle! ah ah:lol: :food: :food:

ciao!

A cena ho mangiato nell'ordine:
Budino al cioccolato
Tost al prosciutto e brie
pesca
fagiolini e patate...

è abbastanza invertito??:confuso:
 
Alto