• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho visto l'Italia

liligen

Florello
Wow! Cabanne à sucre, dev'essere affascinante! Non so se ci sono in Italia...io non ne ho mai viste, ma questo non conta molto.

Ho cercato la moufette... si chiama moffetta o puzzola americana, mentre la puzzola "classica" è un pò diversa, piu piccola e di colore diverso (somiglia un po al furetto, se hai presente).

Certo che il tuo gatto non ha per niente paura!! Il mio fuggirebbe a gambe levate, il a peur de son propre ombre :)

Penso che non ha "cabanes à sucre" in Italia.

Si hai raggione...puzzola americana! (oh...posso dire assomigliare o somigliare, grazie!)

I miei gatti vivono fuori...Non sono cosi pazzi per cacciare la moffetta :D

Ma un cane, si! Eh quale odore!

liligen

Florello
Ecco un'altra vecchia "cabane à sucre":

05mars2006031.jpg

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Liligen somigliare e assomigliare sono la stessa cosa, puoi dire entrambi.
Hai anche dei cani?? E cacciano le moffette?? Mamma mia chissà che odoraccio...però hanno un musetto così simpatico!

E questa seconda cabane di chi è? E'abbandonata?
Però che bello il bosco innevato, con il sole che proietta tutte quelle ombre sulla neve!!

liligen

Florello
Liligen somigliare e assomigliare sono la stessa cosa, puoi dire entrambi.
Hai anche dei cani?? E cacciano le moffette?? Mamma mia chissà che odoraccio...però hanno un musetto così simpatico!

E questa seconda cabane di chi è? E'abbandonata?
Però che bello il bosco innevato, con il sole che proietta tutte quelle ombre sulla neve!!

Si ho un cane.

Questa cabane, è al mio altro vicino. Si, ora è abbandonata.

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Beata te che hai tanto spazio per i tuoi animali. Io ho solo un appartamento, e il mio cagnolino è di taglia piccola. Ora è anziano e si muove poco, ma mi sarebbe piaciuto avere un terreno per farlo correre quando era piu giovane. Potevo solo portarlo ai giardini pubblici...una volta l'ho portato in montagna, e diventava matto ad annusare ogni angolo del bosco!! Era praticamente rinato!

Vindice

Giardinauta
Uomini Italiani????

CHI PARLA DI UOMINI ITALIANI????

ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione:

liligen

Florello
Beata te che hai tanto spazio per i tuoi animali. Io ho solo un appartamento, e il mio cagnolino è di taglia piccola. Ora è anziano e si muove poco, ma mi sarebbe piaciuto avere un terreno per farlo correre quando era piu giovane. Potevo solo portarlo ai giardini pubblici...una volta l'ho portato in montagna, e diventava matto ad annusare ogni angolo del bosco!! Era praticamente rinato!

Si lo so!!! È perché ho voluto vivere a la campagna. Ora, ho solo 4 gatti e un cane ma ho già avuto 14 gatti e due cani...

e...100 polli :lol:

e galline!

hahaha!!! E sopratutto...ho quattro figli (tre figli e una figlia)

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Si lo so!!! È perché ho voluto vivere a la campagna. Ora, ho solo 4 gatti e un cane ma ho già avuto 14 gatti e due cani...

e...100 polli :lol:

e galline!

hahaha!!! E sopratutto...ho quattro figli (tre figli e una figlia)

Però!!! Ti sei data da fare!! :eek:k07:

Io per ora posso solo stare in città...ogni tanto vado da mia zia in campagna, e altre volte in montagna, dove il mio ragazzo ha la casa, e ti dirò, è davvero un paradiso, mi sento sempre rigenerata! Vorrei sentirmi così tutti i giorni!

stefanomotta

Giardinauta
Benvenuta anche da parte mia liligen. Splendide foto, splendida regione, e, concordo sul fatto che sei molto carina.

Ciao

Stefano.

P.S. sono uomo anch'io, se non l'avevi notato :D.
Nel forum sono rari gli uomini, ma, permettimi, tutti fantastici. ... comunque a me non piacciono.... :D :D

Ultima modifica:

liligen

Florello
Però!!! Ti sei data da fare!! :eek:k07:

Io per ora posso solo stare in città...ogni tanto vado da mia zia in campagna, e altre volte in montagna, dove il mio ragazzo ha la casa, e ti dirò, è davvero un paradiso, mi sento sempre rigenerata! Vorrei sentirmi così tutti i giorni!

Si è vero! Molto cose da fare!

Io, penso che non potrei vivere in una grande città!

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Eh Liligen, che ti devo dire...anche io me ne starei volentieri fuori città, ma vivo coi miei e sto studiando, faccio solo lavoretti temporanei e poco redditizi... magari, in futuro....

liligen

Florello
Benvenuta anche da parte mia liligen. Splendide foto, splendida regione, e, concordo sul fatto che sei molto carina.

Ciao

Stefano.

P.S. sono uomo anch'io, se non l'avevi notato :D.
Nel forum sono rari gli uomini, ma, permettimi, tutti fantastici. ... comunque a me non piacciono.... :D :D

Grazie Stefano! :squint: :squint: :squint: Oh oh! Un uomo! hahahhaa!!! :lol:

Hum! Aspetto per vedere se è vero....tutti fantastici!!! hahaha!!!

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ti ringrazio...ma se fossi stata tanto coraggiosa me ne sarei andata già da tempo...purtroppo ci sono molte cose che mi tengono legata qui, forse sono anche delle mezze scuse, ma per il momento va bene così, finisco di studiare e poi penserò a cosa fare.

Phal

Aspirante Giardinauta
ciao liligen! I tuoi paesaggi ricordano molto quelli del mio adorato trentino :love: , solo che quest' anno la neve non vuole farsi vedere :rolleyes: ... Può sembrare fastidioso dover sempre prendere l' auto per raggiungere il centro piu' vicino ma la sensazione di pace che da una passeggiata nei boschi specialmente coi colori dell' autunno o nel silenzio invernale è impagabile. Poi quello della difficoltà a trovare lavoro è un capitolo a parte :crazy: ...
Anche io ho girato poco l' Italia e mi piacerebbe vederne le bellezze ma il Canada mi ha sempre affascinata. Ci vive una mia lontana parente e da bambina un mio zio mi raccontava spesso delle sue estati in questo splendido paese. Una mia compagna di classe mi ha portato da un viaggio anche lo sciroppo d' acero e una specie di frittelle buonissime :food: ! Spero di poterci venire un giorno :eek:k07: , ciaooooo

liligen

Florello
Ti ringrazio...ma se fossi stata tanto coraggiosa me ne sarei andata già da tempo...purtroppo ci sono molte cose che mi tengono legata qui, forse sono anche delle mezze scuse, ma per il momento va bene così, finisco di studiare e poi penserò a cosa fare.

Vale, sei cosi giovane! E sei studente, è normale! :love_4:

seya

Master Florello
tanti auguri di buon compleanno e benvenuta tra noi :)
bienvenu ma petite, j'espere tu seras avec nous pour long temp.
mon francais c'est ne pas bon, escuse moi. :)
ton Pais c'est vraimont magnifique, je ne l'ai pas visitè mais je pense que je viendra absolument.
je sais que la nature c'est très jolie chex toi.
:)

ufff che fatica.....ahahahah
tao tao

liligen

Florello
ciao liligen! I tuoi paesaggi ricordano molto quelli del mio adorato trentino :love: , solo che quest' anno la neve non vuole farsi vedere :rolleyes: ... Può sembrare fastidioso dover sempre prendere l' auto per raggiungere il centro piu' vicino ma la sensazione di pace che da una passeggiata nei boschi specialmente coi colori dell' autunno o nel silenzio invernale è impagabile. Poi quello della difficoltà a trovare lavoro è un capitolo a parte :crazy: ...
Anche io ho girato poco l' Italia e mi piacerebbe vederne le bellezze ma il Canada mi ha sempre affascinata. Ci vive una mia lontana parente e da bambina un mio zio mi raccontava spesso delle sue estati in questo splendido paese. Una mia compagna di classe mi ha portato da un viaggio anche lo sciroppo d' acero e una specie di frittelle buonissime :food: ! Spero di poterci venire un giorno :eek:k07: , ciaooooo

Ciao Phal!

Il Trentino è cosi più pittoresco con sue montagne!
E, ti piace il sciroppo d'acero?
Per le frittelle, non so ...

Una foto per te...L'Acropole des Draveurs(la montagna), Charlevoix (regione), Québec (provincia)

Finalmente...forse assomiglia un po!:love_4:

voyageChicoutimi162.jpg

.

Ultima modifica:

liligen

Florello
tanti auguri di buon compleanno e benvenuta tra noi :)
bienvenu ma petite, j'espere tu seras avec nous pour long temp.
mon francais c'est ne pas bon, escuse moi. :)
ton Pais c'est vraimont magnifique, je ne l'ai pas visitè mais je pense que je viendra absolument.
je sais que la nature c'est très jolie chex toi.
:)

ufff che fatica.....ahahahah
tao tao

Ciao Seya e grazie!

Eh! tu te débrouilles bien en français! :hands13:

Si è bello qui ma...l'Italia !!!:love: :love: :love:

Alto