Ben detto Bruna! Però mi sa che Lidia aveva solo voglia di babbiare e di fare la falsa modesta...Pindaro ecc.ecc. ce l'ha ben presenti, vero Lidia?Lidia, come hai "solo" il mare!!!!!!! Dannazione al vizio di sottovalutarsi!!!
E Pindaro, e la grecia, e le bellezze naturali?
Immagino che intorno al tuo terreno girino molti animali selvatici. Dev'essere fantastico.
Sono molto curiosa, che lavoro fai? Sembrerebbe che abiti in un posto isolato dalle foto, ci sono dei paesi vicino a te?
Oh!....devo cercare en il dizionario!
Vedo spesso dei scoiattoli e ucelli...
Ma a volte dei volpi, procioni (ratons laveurs), "moufettes" (in francese), civetta lappone, caprioli, airone, urubu (?).
Ho dei foto de la civetta lappone...oh! anche della "moufette" che mangiava con le miei gatti!
Montréal è a 50 km del mio paese
Caspita, hai imparato l'italiano solo ascoltando la musica?
Moi, j'ai etudié le francais à l'école mais maintainant j'etude espagnol et anglais à l'université.
CIAO LILIGEN!!!:flower:....
BENVENUTA TRA NOI.....E MOLTI AUGURI PER UN FELICE ANNO NUOVO....CHE MAGARI TI RIPORTI PRESTO IN ITALIA!!!...
CHE BELLE FOTO...GRAZIE...ABITI IN UN POSTO DI BIANCO CANDORE!!!
(IL SIMBOLO DEL QUEBEC,IL FIORDALISO, E' UNO DEI MIEI FIORI PREFERITI!!!!!)
UN BACIONE:love_4:
yeye
Ciao Liligen,
e' vero l'Italia non la scambierei per nessun paese al mondo,pero' devo
dirti sinceramente che ho girato un po' il mondo da marittimo e la tua citta'
Quebec, con la terrazza du ferrin e' uno dei piu' favolosi posti dove sono
stato.Citta' meta di molti turisti canadesi e americani.Veramente un bel posto ,molto caratteristico in tutti i sensi,.li' ho scattato diverse foto e ne
un bel ricordo a distanza di oltre dieci anni.
Ciao Ciao da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r :froggie_r
Si!!! Sola, con miei cantati!
La prima volta che ho inteso (sentire?) cantare Bocelli, ho voluto sapere chi era...
E l'ascoltava e un giorno ho voluto capire le sue parole.
In seguito, ho cercato altri cantanti...su internet...
Benvenuta liligen! :flower: Abiti in luogo spettacolare ed affascinante, posta ancora foto se puoi.
ciaooo
Liligen...continua ad incantarci..ti prego. Ho l'impressione che tu viva in un contesto che dal punto di vista naturalistico è sempre più difficile trovare qui da noi, anche nelle zone più isolate e remote. Ce l'hai qualche foto del paese? Scusa se ti aggrediamo subito con le nostre richieste e curiosità ma noi, confinati nella nostra piccola Italia che pur adoriamo, spesso ce la sentiamo un pò stretta...D'accordo...parlo per me.
Ciao Yeyè
(Spero che quello che dico è capito.....)
Ciao Lilige , oggi è anche il tuo compleanno ! Auguri!!!!
Civetta lappona
]
Caspita, non sapevo che fosse il tuo compleanno! Auguri!!!
Ma tu vai fino a Montreal per lavorare, fare la spesa e altre cose? O c'è qualche paesino piu vicino a dove abiti?
Grazie! Ma non lo parlo bene!Non posso che farti i miei complimenti. Non dev'essere semplice imparare una lingua come l'italiano solo ascoltando la musica. :hands13:
Si capisce benissimo,Liligen!...sei ammirevole...
E Buon Compleanno!!....:flower:
Un abbraccio:love_4:
yeye