Ciao, Liligen, buon compleanno e benvenuta tra noi.
Bellissimo e suggestivo il tuo paese!
Grazie, Aseret!
Ciao, Liligen, buon compleanno e benvenuta tra noi.
Bellissimo e suggestivo il tuo paese!
benvenuta liligen, e BUON COMPLEANNO !!! :love_4:
Che bello avere una canadese tra noi, forse avremo la possibilità di visitare, anche se solo virtualmente, un pochino dei tuoi posti che sembrano essere meravigliosi. Spero tanto che avrai voglia di postarci tante foto , magari di tutti quegli animali che hai la fortuna di vedere così da vicino, come quella meravigliosa civetta, e nella bella stagione potremo vedere cosa c'è sotta quel bellissimo manto bianco che ora stà ricoprendo tutto così magicamente!
Ho visto la tua foto sul blog, e ti faccio i miei compliemnti: oltre ad essere molto carina, sprigioni simpatia.
Spero che faremo tante chiacchierate. ah........ a proposito : complimenti per il tuo italiano!! :froggie_r
complimenti per la foto di Manarola, è davvero bella!
e auguri per il tuo compleanno :flower:
Spero davvero che resterai un po' con noi e che ci manderai altre foto del tuo paese.
Sono due i Paesi al mondo che mi piacerebbe visitare, più degli altri: uno è la Tanzania per i suoi parchi nazionale e il secondo è il Canada, ma mi ci vorrebbero almeno 6 mesi per visitarlo come dico io
Grazie Fiorella!:love_4:ho visitato il blog, liligen, complimenti, molto ben fatto :hands13: :hands13:
Ciao Liligen!!!...:flower:
Ho visitato il tuo Blog...molto bello..e belle le fotografie....
E Tu sei mooooolto carina....complimenti!!!!
Un caro saluto dalla bella Italia... :Saluto:
yeye
Eh liligen...gli uomini italiani non sono più quelli di una volta!:ros: :ros: :ros: allora perché nessun uomo italiano me l'ha dice? hahahahha!!!
Grazie Yeye! k07:
Lidia, come hai "solo" il mare!!!!!!! Dannazione al vizio di sottovalutarsi!!!
E Pindaro, e la grecia, e le bellezze naturali?
Ben detto Bruna! Però mi sa che Lidia aveva solo voglia di babbiare e di fare la falsa modesta...Pindaro ecc.ecc. ce l'ha ben presenti, vero Lidia?
Eh liligen...gli uomini italiani non sono più quelli di una volta!
Ambapa, Scherzavo! :love_4:
Grazie Vale!Liligen è bellissimo il tuo blog, molto avvincente. l'ho letto con piacere!
La moufette è una puzzola!! Non lo sapevo...ieri mi ero detta di cercare sul dizionario, ma poi sono arrivati ospiti e mi è passato di mente.
E' bellissimo anche il paesaggio autunnale...che meraviglia...ma cosa ci tiene il tuo amico nella stalla?
(...)(ma so che dopo una settimana mi stufferebbe.....non dirlo a nessuno! )
Buon compleanno anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Je n'ai pas pu regarder ton blog ma appena avrò un pò di tempo lo farò sicuramente!
Caspita, hai visitato più l'Italia tu di me!
Continua ad inserire le foto delle tue zone............sono dei quadri!!!!!!!!!!!!!!
davvero?...io no.