• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho visto l'Italia

Ornella.48

Maestro Giardinauta
complimenti per la foto di Manarola, è davvero bella!
e auguri per il tuo compleanno :flower:

Spero davvero che resterai un po' con noi e che ci manderai altre foto del tuo paese.

Sono due i Paesi al mondo che mi piacerebbe visitare, più degli altri: uno è la Tanzania per i suoi parchi nazionale e il secondo è il Canada, ma mi ci vorrebbero almeno 6 mesi per visitarlo come dico io :D

liligen

Florello
benvenuta liligen, e BUON COMPLEANNO !!! :love_4:

Che bello avere una canadese tra noi, forse avremo la possibilità di visitare, anche se solo virtualmente, un pochino dei tuoi posti che sembrano essere meravigliosi. Spero tanto che avrai voglia di postarci tante foto , magari di tutti quegli animali che hai la fortuna di vedere così da vicino, come quella meravigliosa civetta, e nella bella stagione potremo vedere cosa c'è sotta quel bellissimo manto bianco che ora stà ricoprendo tutto così magicamente!
Ho visto la tua foto sul blog, e ti faccio i miei compliemnti: oltre ad essere molto carina, sprigioni simpatia.
Spero che faremo tante chiacchierate. ah........ a proposito : complimenti per il tuo italiano!! :froggie_r

Grazie Piera!

Posso mettere qualcune foto... come questa "moufette" a destra con il mio gatto ...

04dcembre2005011adobecoup.jpg

E questo volo di ucelli (étourneaux) al autunno...

30octobre2005060.jpg

Una stalla (del mio vicino)

20octobre2005007.jpg

:ros: :ros: :ros: Grazie per i complimenti...:love_4:

liligen

Florello
complimenti per la foto di Manarola, è davvero bella!
e auguri per il tuo compleanno :flower:

Spero davvero che resterai un po' con noi e che ci manderai altre foto del tuo paese.

Sono due i Paesi al mondo che mi piacerebbe visitare, più degli altri: uno è la Tanzania per i suoi parchi nazionale e il secondo è il Canada, ma mi ci vorrebbero almeno 6 mesi per visitarlo come dico io :D

Grazie Ornella!

Spero que vedrai questi paesi!

Io era l'Italia (e ancora e sempre l'Italia), la Francia, la Nouova Zelanda

yeye27

Master Florello
Ciao Liligen!!!...:flower:
Ho visitato il tuo Blog...molto bello..e belle le fotografie....
E Tu sei mooooolto carina....complimenti!!!!

Un caro saluto dalla bella Italia... :Saluto:
yeye

liligen

Florello
Ciao Liligen!!!...:flower:
Ho visitato il tuo Blog...molto bello..e belle le fotografie....
E Tu sei mooooolto carina....complimenti!!!!

Un caro saluto dalla bella Italia... :Saluto:
yeye

:ros: :ros: :ros: allora perché nessun uomo italiano me l'ha dice? hahahahha!!!:lol: :lol: :lol:

Grazie Yeye! :eek:k07:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Liligen è bellissimo il tuo blog, molto avvincente. l'ho letto con piacere!
La moufette è una puzzola!! Non lo sapevo...ieri mi ero detta di cercare sul dizionario, ma poi sono arrivati ospiti e mi è passato di mente.
E' bellissimo anche il paesaggio autunnale...che meraviglia...ma cosa ci tiene il tuo amico nella stalla?

lidia1809

Guru Giardinauta
Lidia, come hai "solo" il mare!!!!!!! Dannazione al vizio di sottovalutarsi!!!
E Pindaro, e la grecia, e le bellezze naturali?

Beh, si hai perfettamente ragione! :martello: noi abbiamo IL MARE.....e che mare!!!!!!!!:ciglione: in pratica lo viviamo 365 giorni all'anno!
Ma vedere tutta quella neve...........è una realtà che non conosco! per questo mi affascina (ma so che dopo una settimana mi stufferebbe.....non dirlo a nessuno!:lol: )

lidia1809

Guru Giardinauta
Ben detto Bruna! Però mi sa che Lidia aveva solo voglia di babbiare e di fare la falsa modesta...Pindaro ecc.ecc. ce l'ha ben presenti, vero Lidia?

E si! posso modestamente dire che vivo in un piccolo paradiso, coi suoi difetti ma per quanto riguarda le caratteristiche naturali è un paradiso! :D

lidia1809

Guru Giardinauta
Buon compleanno anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Je n'ai pas pu regarder ton blog ma appena avrò un pò di tempo lo farò sicuramente!

Caspita, hai visitato più l'Italia tu di me!

Continua ad inserire le foto delle tue zone............sono dei quadri!!!!!!!!!!!!!!

liligen

Florello
Liligen è bellissimo il tuo blog, molto avvincente. l'ho letto con piacere!
La moufette è una puzzola!! Non lo sapevo...ieri mi ero detta di cercare sul dizionario, ma poi sono arrivati ospiti e mi è passato di mente.
E' bellissimo anche il paesaggio autunnale...che meraviglia...ma cosa ci tiene il tuo amico nella stalla?
Grazie Vale!

Una puzzola (putois in francese) assomiglia a une "moufette" è vero!
In inglese è "skunk"

Hum! Ho dico una stalla ma penso che è una vecchia capanna a zucchero . Hahahha!!! Lo so...non ha dei "cabane à sucre" in Italia!

Una capanna a zucchero, è un posto dove si trasforma la linfa degli aceri, in sciroppo d'acero... facendola bollire

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Wow! Cabanne à sucre, dev'essere affascinante! Non so se ci sono in Italia...io non ne ho mai viste, ma questo non conta molto.

Ho cercato la moufette... si chiama moffetta o puzzola americana, mentre la puzzola "classica" è un pò diversa, piu piccola e di colore diverso (somiglia un po al furetto, se hai presente).

Certo che il tuo gatto non ha per niente paura!! Il mio fuggirebbe a gambe levate, il a peur de son propre ombre :)

liligen

Florello
Buon compleanno anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Je n'ai pas pu regarder ton blog ma appena avrò un pò di tempo lo farò sicuramente!

Caspita, hai visitato più l'Italia tu di me!

Continua ad inserire le foto delle tue zone............sono dei quadri!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Lidia!

Caspita!!!:lol: un'altra parola (io posso dirlo?...non è volgare?)

Grazie per le foto!
:love_4:

Alto