Picantina
Fiorin Florello
Doppia colpa....
Quand'è che la redimi, Dry????
Monikk, guarda il lato positivo: ad invitarmi spendete poco per la spesa......forse :LOL:
Doppia colpa....
Eheheh, capisco il tuo punto di vista, ma se non si provasse mai a mangiare e cucinare qualcosa di diverso mangeremmo ancora interiora di pesce fermentate come facevano gli antichi romani...io vorrei continuare a mangiare le cose buone che ho sempre mangiato, ma non è facile e alcune non esistono più.
Non dimentichiamo che la curiosità uccide il gatto!
mangeremmo ancora interiora di pesce fermentate
Io non sono astemia ma odio il tartufotutti gli astemi non mangiano il tartufo :LOL:
lo dici per farmi un dispetto ...Io non sono astemia ma odio il tartufo
Ma sono anche all'Ikebana... ehehehguarda che i giapponesi sono ancora fermi alle interiora di pollo fermentate
Piccolina..... Sei minimalista:LOL:la mia cotoletta
Vedi l'allegato 501895
ma sembrano proprio le mie che ho fatto giusto due sere fa!!!!la mia cotoletta
Vedi l'allegato 501895
si si, erano croccanti ma polpose e calde, con un buon contorno di patate al vapore condite con EVO, aceto di vino e prezzemolo fine finema sembrano proprio le mie che ho fatto giusto due sere fa!!!!
o il marito o la ricetta ... sai cosa preferisco :LOL: graziecime di rapa piccanti con salsiccia, piatto che da buona emiliana io non sapevo neanche cosa fosse, finchè non ho conosciuto mio marito.....
o il marito o la ricetta ... sai cosa preferisco :LOL: grazie
ricetta divina, grazie tante tartinail tutto accompagnato da pane semiintegrale fatto in casa...
ricetta divina, grazie tante tartina