Delonix
Florello Senior
Porterò dei bocconcini da guardianoOcchio al gatto da guardia....
Porterò dei bocconcini da guardianoOcchio al gatto da guardia....
hai ragione lo regalo al banco alimentare :LOL: e frugherò in frigor.non posso che dissociarmi energicamente rispetto all'associazione pomodoro-tartufo
:LOL:associazione così strana che prima di declinare assaggerei!!!
Assolutamente d'accordo, se dieci anni fa mi avessero detto che mi sarebbe piaciuto il pesce crudo e che sarei andato matto per le alghe...associazione così strana che prima di declinare assaggerei!!!
quando i giapponesi vengono qua si mangiano le lasagne ...pesce crudo e che sarei andato matto per le alghe...
Su questo ti do assolutamente ragione... non l'avrei mai creduto neanch'io!!!!Assolutamente d'accordo, se dieci anni fa mi avessero detto che mi sarebbe piaciuto il pesce crudo e che sarei andato matto per le alghe...
Perché sono intelligenti e non hanno la mania, tutta italiana, di mangiare i "loro" cibi, quando sono all'estero!!!!quando i giapponesi vengono qua si mangiano le lasagne .
no perché il loro sushi è ben lontano dalle nostre lasagne!Sapete perché mangiano le lasagne? Perché il nostro sushi e ben lontano dal loro...
Beh, ma la lasagna è la PERFEZIONE CULINARIA! Li capisco... :LOL::LOL: comunque, a parte gli scherzi, io sono sempre molto curioso di assaggiare ciò che non conosco. Culturalmente la cucina è una grande risorsa per capire un popolo.quando i giapponesi vengono qua si mangiano le lasagne ...
e poi bisogna sapersi privare delle cose buone, affinché altri meno fortunati possano beneficiarne.
io vorrei continuare a mangiare le cose buone che ho sempre mangiato, ma non è facile e alcune non esistono più.io sono sempre molto curioso di assaggiare ciò che non conosco
Non sono un'amante del tartufo perché......puzza
tutti gli astemi non mangiano il tartufo :LOL:No, il tartufo non lo avevo mai menzionato...
Doppia colpa....tutti gli astemi non mangiano il tartufo :LOL: