• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho un pò di nostalgia...

kiwoncello

Master Florello
Che volete, è più forte di me: provo una certa nostalgia e senso di vuoto a non leggere più delle amiche ed amici che ci hanno lasciati per una "secessione" che forse si poteva evitare.
:cry:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
La nostalgia, che cos'è!?!

Quello che sento io, qui a Siviglia della mamma!!!:confuso: ,o dei miei fratelli, o della mia Lucania, o dei ravioli ripieni fatti dalla mamma!!!, o dalle melenzane ripiene fatte dalla....mamma!!! o dalla pasta al forno fatte dalla...mamma!!! o dei miei amici giù a Potenza???!! o come cacciano gli orsi in Romania!!! o come cacciano le foche nell'artico, o......o.......o....o....o....o......o...o etc.....

Questo si chiama nostalgia per me.....:storto: forse tu non conosci bene questo sostantivo......:D

Clorophilla

Florello
rompo il mio silenzio, tra l'altro non faticoso, per inviarti un bacione enorme (lo accetti vero? eddai, dimmi di si....:ros: ) ciao grande kiwo :hands13: :hands13:

lobelia

Florello Senior
Idem con patate kiwo: come avrai notato sono un po' meno assidua....
Comprendo e condivido il tuo stato d'animo. In realtà sto molto spesso "dall'altra parte" a chiacchierare con gli amici che rimpiangi!

I

Il Marchese del Ficus

Guest
madonna che hai nostalgia delle morti degli animali?

Io non me ne sono andato.
Quello che ti ho detto in privato, allegato alla reputazione NEGATIVA, lo ripeto qui in pubblico:

MISURA LE PAROLE PERCHE' PARLI DI GENTE CHE NON CONOSCI, BELLE PERSONE CHE PERALTRO HO L'ONORE DI AVERE TRA I MIEI AMICI.

Primo bollino rosso, da quando sono qui nel forum.
Passi tutto, finanche l'invettiva, ma dare dell'animale a gente come quella di cui stiamo parlando è un gesto da censurare e che rischia di farmi perdere l'equilibrio.
Prego quindi i moderatori (implacabili nella loro giustizia) di educare Neofito ad una convivenza più civile.

Un saluto

Il Marchese

P

Piera1

Guest
Kiwo, so che cosa provi, è la mia stessa sensazione, abbracciamoci va, che è meglio, per neofito, non comment e nemmeno con il Gladiatore che con sta storia de mammà mi mette l'ansia.

I

Il Marchese del Ficus

Guest
....anzi, me sto veramente....... (ometto asterischi e comincio a parafrasare) sto per prendere il controllo quando leggo (E QUI APPOGGIO GIUSEPPE GLADIATORE, contraddicendomi -ma consideratela un'eccezione) che un utente che usa "Neofito" coe nick, uno che ha invaso il forum con post sgrammaticati e stracolmi di "kappa", un personaggio che solo da pochi giorni ha cominciato a partecipare alla vita del forum SI PERMETTA senza alcuna umiltà, rispetto e buona creanza di intervenire su cose e sopratutto persone alle quali non credo abbia il diritto neppure di pulire le scarpe.
Io nonostante il mio pessimo carattere ho cercato di bussare e chiedere permesso, permettendomi alcune confidenze SOLO DOPO essere stato affettuosamente accettato nella comunità del forum. E anche in breve tempo.
Sono diversissimo, polemico e a volte odioso, ma sono rimasto perchè NON DIMENTICO chiunque abbia avuto gesti positivi nei miei confronti. Rimango per coerenza e gratitudine, per rispetto verso chi mi ha ospitato e tuttora mi ospita, sopportandomi. Parlo dei moderatori, con i quali sono spesso in conflitto, ma un conflitto che per me è leale e rispettoso. Non dimentico di essere un ospite.
Novellini nervosetti che parlano smssese, pronti a sputare in faccia agli altri senza conoscerli li stronco quotidianamente dietro la cattedra. Li mastico e li sputo nel cestino come una BigBabol senza più sapore. E non perchè sono il professore, ma me li metto in tasca perchè io sono io, e loro.... (beh, guardatevi il film, così nessuno dice che sono uno sboccato).
Adesso ho voglia di andare al cesso. (cesso nel senso di "cessare" vale a dire terminare, smettere.)
chi ha buone orecchie per intendere intenda. Gli altri in roulotte.

Ultima modifica di un moderatore:

simonetta66

Giardinauta Senior
Sì Kiwo sono d'accordo con te, mancano proprio :love: ................... ma io una speranzina ce l'ho sempre (sarà che sono ottimista per natura :froggie_r )

luca2702

Giardinauta
ma poi cavolo si che ho nostalgia delle morti degli animali! è tra le cose che mi distingue da loro almeno da alcuni visto che molti degli animali hanno nostalgia delle nostre morti o almeno è quello che mostrano!

luca2702

Giardinauta
a dimenticavo un bacio a tutti coloro che si sono trasferiti speriamo per poco! non sono mai intervenuto troppo nella sezione ma leggo e alcuni li ricordo e saluto con affetto!

S

silviaviola

Guest
un utente che usa "Neofito" coe nick, uno che ha invaso il forum con post sgrammaticati e stracolmi di "kappa", un personaggio che solo da pochi giorni ha cominciato a partecipare alla vita del forum SI PERMETTA senza alcuna umiltà, rispetto e buona creanza di intervenire su cose e sopratutto persone alle quali non credo abbia il diritto neppure di pulire le scarpe.

Appoggio in pieno. Vuoi saperlo? avevo messo un post in cui scrivevo seccamente a "Neofito" di non parlare di cose e persone delle quali non sa nulla, perchè la cosa mi aveva alquanto stizzita, poi l'ho cancellato per non alimentare polemiche. Forse ho fatto male a cancellarlo.

Alto