....anzi, me sto veramente....... (ometto asterischi e comincio a parafrasare) sto per prendere il controllo quando leggo (E QUI APPOGGIO GIUSEPPE GLADIATORE, contraddicendomi -ma consideratela un'eccezione) che un utente che usa "Neofito" coe nick, uno che ha invaso il forum con post sgrammaticati e stracolmi di "kappa", un personaggio che solo da pochi giorni ha cominciato a partecipare alla vita del forum SI PERMETTA senza alcuna umiltà, rispetto e buona creanza di intervenire su cose e sopratutto persone alle quali non credo abbia il diritto neppure di pulire le scarpe.
Io nonostante il mio pessimo carattere ho cercato di bussare e chiedere permesso, permettendomi alcune confidenze SOLO DOPO essere stato affettuosamente accettato nella comunità del forum. E anche in breve tempo.
Sono diversissimo, polemico e a volte odioso, ma sono rimasto perchè NON DIMENTICO chiunque abbia avuto gesti positivi nei miei confronti. Rimango per coerenza e gratitudine, per rispetto verso chi mi ha ospitato e tuttora mi ospita, sopportandomi. Parlo dei moderatori, con i quali sono spesso in conflitto, ma un conflitto che per me è leale e rispettoso. Non dimentico di essere un ospite.
Novellini nervosetti che parlano smssese, pronti a sputare in faccia agli altri senza conoscerli li stronco quotidianamente dietro la cattedra. Li mastico e li sputo nel cestino come una BigBabol senza più sapore. E non perchè sono il professore, ma me li metto in tasca perchè io sono io, e loro.... (beh, guardatevi il film, così nessuno dice che sono uno sboccato).
Adesso ho voglia di andare al cesso. (cesso nel senso di "cessare" vale a dire terminare, smettere.)
chi ha buone orecchie per intendere intenda. Gli altri in roulotte.