tartina
Master Florello
grazie!!!Che giardino!!! Anche il sedum di maman è così, il mio neanche un fiore, una foglia rossa....sarà perché è in ombra.
sì credo che abbia bisogno di sole per fare una bella fioritura...
grazie!!!Che giardino!!! Anche il sedum di maman è così, il mio neanche un fiore, una foglia rossa....sarà perché è in ombra.
grazieComplimenti, quante bellissime cosine!
è sempre una soddisfazione perdersi in giardino... grazieTartina immagino la soddisfazione del giro in giardino!!! Bellissimo!
Quelle stupende della quarta foto a partire dall'alto cosa sono? Con lo stelo nudo e delle rosette "lanose"?oggi ho messo fuori un pò di ciccette, sarà presto? non so... quello che so è che avevano bisogno di un pò d'acqua
in panoramica
Quelle stupende della quarta foto a partire dall'alto cosa sono? Con lo stelo nudo e delle rosette "lanose"?
Attenta al brutto tempo di mercoledì, giovedì e venerdì prossimo. Poi da sabato torna buono.
Ma che bellini i vasi colorati tutti alternati!
pure io ho messo fuori le mie (tre :LOL: tutte kalanchoe :LOL ciccette..
non ce la facevo più a vederle in casa mezze addormentate! e ho messo fuori pure tutto il resto, tutte le piante che ho riparato in inverno. La stagione non è stata poi così malaccio...solo tre o quattro piante stecchite! tra cui il mio adorato Lotus e la Pandorea.... buuuu vabè, la pandorea mi fa girare proprio, ma il lotus! ancora non l'avevo visto fiorito ma lo adoraaaaavooo pace, ci riproverò!
buona giardinazione di primavera!!!
far di necessità virtù... disse qualcuno :LOL: (non ho altro posto)Tartina ma che belle piante hai!!!!E mi piace anche come le hai disposte!
bellissime, vorrei essere una "ciccetta" nel tuo giardinooggi ho messo fuori un pò di ciccette, sarà presto? non so... quello che so è che avevano bisogno di un pò d'acqua
:LOL::LOL::LOL:bellissime, vorrei essere una "ciccetta" nel tuo giardino
L'importante è riuscire ancora a stupirsi ... si sorride di più e credo si sia anche più felici ... non lo pensi anche tu?ogni tanto mi dimentico che 5 anni li ho già compiuti tante volte :LOL: ...
e il bello è che la sera vado pure fuori a guardarla cambiare colore!!!