tartina
Master Florello
grazie!!!Che giardino!!! Anche il sedum di maman è così, il mio neanche un fiore, una foglia rossa....sarà perché è in ombra.

sì credo che abbia bisogno di sole per fare una bella fioritura...
grazie!!!Che giardino!!! Anche il sedum di maman è così, il mio neanche un fiore, una foglia rossa....sarà perché è in ombra.
grazieComplimenti, quante bellissime cosine!![]()
è sempre una soddisfazione perdersi in giardinoTartina immagino la soddisfazione del giro in giardino!!! Bellissimo!
Quelle stupende della quarta foto a partire dall'alto cosa sono? Con lo stelo nudo e delle rosette "lanose"?oggi ho messo fuori un pò di ciccette, sarà presto? non so... quello che so è che avevano bisogno di un pò d'acqua
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in panoramica
![]()
![]()
Quelle stupende della quarta foto a partire dall'alto cosa sono? Con lo stelo nudo e delle rosette "lanose"?
Attenta al brutto tempo di mercoledì, giovedì e venerdì prossimo. Poi da sabato torna buono.
Ma che bellini i vasi colorati tutti alternati!
pure io ho messo fuori le mie (tre :LOL: tutte kalanchoe :LOLciccette..
non ce la facevo più a vederle in casa mezze addormentate!e ho messo fuori pure tutto il resto, tutte le piante che ho riparato in inverno. La stagione non è stata poi così malaccio...solo tre o quattro piante stecchite!
tra cui il mio adorato Lotus e la Pandorea....
buuuu
vabè, la pandorea mi fa girare proprio, ma il lotus! ancora non l'avevo visto fiorito ma lo adoraaaaavooo
pace, ci riproverò!
buona giardinazione di primavera!!!![]()
far di necessità virtù... disse qualcuno :LOL: (non ho altro posto)Tartina ma che belle piante hai!!!!E mi piace anche come le hai disposte!![]()
bellissime, vorrei essere una "ciccetta" nel tuo giardinooggi ho messo fuori un pò di ciccette, sarà presto? non so... quello che so è che avevano bisogno di un pò d'acqua
:LOL::LOL::LOL:bellissime, vorrei essere una "ciccetta" nel tuo giardino![]()
L'importante è riuscire ancora a stupirsi ... si sorride di più e credo si sia anche più felici ... non lo pensi anche tu?ogni tanto mi dimentico che 5 anni li ho già compiuti tante volte :LOL: ...
![]()
e il bello è che la sera vado pure fuori a guardarla cambiare colore!!!