• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2019

tartina

Master Florello
oggi ho messo fuori un pò di ciccette, sarà presto? non so... quello che so è che avevano bisogno di un pò d'acqua

eLCn.jpg


eLCF.jpg


eLCH.jpg


eLCL.jpg


eLC8.jpg


eLCJ.jpg


in panoramica

eLCW.jpg


eLCs.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
oggi ho messo fuori un pò di ciccette, sarà presto? non so... quello che so è che avevano bisogno di un pò d'acqua

eLCn.jpg


eLCF.jpg


eLCH.jpg


eLCL.jpg


eLC8.jpg


eLCJ.jpg


in panoramica

eLCW.jpg


eLCs.jpg
Quelle stupende della quarta foto a partire dall'alto cosa sono? Con lo stelo nudo e delle rosette "lanose"?
Attenta al brutto tempo di mercoledì, giovedì e venerdì prossimo. Poi da sabato torna buono.
 

Waves

Master Florello
Ma che bellini i vasi colorati tutti alternati! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
pure io ho messo fuori le mie (tre :LOL: tutte kalanchoe :LOL:) ciccette..
non ce la facevo più a vederle in casa mezze addormentate! :sleep: e ho messo fuori pure tutto il resto, tutte le piante che ho riparato in inverno. La stagione non è stata poi così malaccio...solo tre o quattro piante stecchite! :banghead::D tra cui il mio adorato Lotus e la Pandorea....:cry::cry::cry: buuuu:cry::cry: vabè, la pandorea mi fa girare proprio, ma il lotus! ancora non l'avevo visto fiorito ma lo adoraaaaavooo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: pace, ci riproverò! :D

buona giardinazione di primavera!!!:ciao::ciao::ciao:
 

tartina

Master Florello
Quelle stupende della quarta foto a partire dall'alto cosa sono? Con lo stelo nudo e delle rosette "lanose"?
Attenta al brutto tempo di mercoledì, giovedì e venerdì prossimo. Poi da sabato torna buono.

quella a sinistra è una echeveria pulvinata, quella a destra me la regalarono anni fa non cartellinata, ma credo sia una setosa...
se piove a fine settimana non credo di avere problemi, anzi hanno bisogno di un pò di acqua piovana... l'importante è che non geli, ma dalle previsioni per la mia zona non sembra
 

tartina

Master Florello
Ma che bellini i vasi colorati tutti alternati! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
pure io ho messo fuori le mie (tre :LOL: tutte kalanchoe :LOL:) ciccette..
non ce la facevo più a vederle in casa mezze addormentate! :sleep: e ho messo fuori pure tutto il resto, tutte le piante che ho riparato in inverno. La stagione non è stata poi così malaccio...solo tre o quattro piante stecchite! :banghead::D tra cui il mio adorato Lotus e la Pandorea....:cry::cry::cry: buuuu:cry::cry: vabè, la pandorea mi fa girare proprio, ma il lotus! ancora non l'avevo visto fiorito ma lo adoraaaaavooo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: pace, ci riproverò! :D

buona giardinazione di primavera!!!:ciao::ciao::ciao:

grazie :)
buona giaridinazione anche a te!!!

ma cosa sono Lotus e Pandorea? adesso vado a cercarli...

le ho viste ora in rete.... che belle, peccato :(
 

yeye27

Master Florello
Veramente belle le tue ciccette,Tartina! Mi piacciono anche i contenitori.
E molto carine anche le roselline che crescono:love:
:bacio:
 

tartina

Master Florello
sto facendo prove a postare foto in maniera diversa, visti i problemi di Lightpics, quindi abbiate pazienza se non ho granchè da mostrare

la tecoma non ha mai perso le foglie in tutto l'inverno, ed ora ha già i primi boccioli
20190330_112516.jpg

si svegliano le lagerstroemie
20190330_112601.jpg

alcune ortenise in vaso
DSCN0931.JPG DSCN0932.JPG
 

erilla

Maestro Giardinauta
Che belle le tue fioriture violette!
:V:V:V
Dici che ai piedi di un gelsomino rinchospermum ci potrebbero stare?
L'Aiuga e la Vinca le hai seminate? :)
Grazie e buon pomeriggio, Tartina ...
:ciao:
 
Alto