• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2019

tartina

Master Florello
Che belle le tue fioriture violette!
:V:V:V
Dici che ai piedi di un gelsomino rinchospermum ci potrebbero stare?
L'Aiuga e la Vinca le hai seminate? :)
Grazie e buon pomeriggio, Tartina ...
:ciao:
no no non le ho seminate, son tutte talee che mi son portata dal vecchio giardino o regalate...

penso che l'ajuga ci possa stare tranquillamente ai piedi del rinco, perchè non ha radici importanti ma è stolonifera... per la vinca invece ti dico di lasciar perdere perchè è invadentissima, striscia e nasce dappertutto

tartina

Master Florello
oggi è venuta a trovarmi lei, non è carina?

eqsJ.jpg

eqsQ.jpg

yeye27

Master Florello
a volte la semplicità paga... ajuga, vinca e geranium finalmente cominciano a colonizzare la parte di giardino in ombra

e1vT.jpg

e1vq.jpg

e1vy.jpg

il cercis più piccolo di me apre i suoi primi timidi fiorellini

e1v5.jpg

e si sono già aperti i fiori della tecoma capensis

e1v4.jpg
Buona serata,Tartina,ma che belle fioriture e che bei colori! Sai che non avevo mai visto i fiori dellaTecoma capensis?Sono particolari:V
oggi è venuta a trovarmi lei, non è carina?

eqsJ.jpg

eqsQ.jpg
Ma che forte l'Upupa!!! E' carina sì...e nella seconda foto sembra anche molto soddisfatta!;):):ciao:

tartina

Master Florello
Fanno il nido ogni anno nello stesso posto! Sono bellissimi! Davvero fortunata :love:.
Buona serata,Tartina,ma che belle fioriture e che bei colori! Sai che non avevo mai visto i fiori dellaTecoma capensis?Sono particolari:V

Ma che forte l'Upupa!!! E' carina sì...e nella seconda foto sembra anche molto soddisfatta!;):):ciao:
Ma che carina!!!!!:love:Non l"avevo mai vista!Che faccia simpatica!
Buona giornata Tartina:ciao:
:ciao:

grazie per essere passate... e grazie a tutti quelli che che mi hanno lasciato i like...

buona giornata a voi!!!:):bacio:

Alto