• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2019

tartina

Master Florello
le fioriture in questo periodo sono abbastanza effimere e mutevoli...

ho colto al volo i primi fiori delle mie achimenes

pulcherrima

C9Ow.jpg


e yellow beauty

C9Ot.jpg
 

tartina

Master Florello
non vi ho ancora fatto vedere i miei ibischi quest'anno... speravo in fioriture cospique, ma dopo un primo assaggio, ora non fanno che aprire qualche fiore solitario e sempre più piccolo, quindi eccoli nel loro momento, diciamo, "migliore"

blue chiffon è stato quello che ha fiorito di più, forse perchè è il più in ombra?

CmAx.jpg


CmA0.jpg


CmAN.jpg


speciosa con fiori formato mignon, come tutta la pianta, del resto...

CmAS.jpg


CmAk.jpg
 

tartina

Master Florello
di woodbridge ne ho tre piante da seme, di cui solo una ha aperto più fiori contemporaneamente, quello che sto cercando di crescere ad alberello...

CmAG.jpg


ardens ha fatto un unico fiore decente

CmAi.jpg


e oiseau blu infotografabile proprio...
 

tartina

Master Florello
ora devo cercare col lanternino per vedere qualche fiore, questo è tutto quel che c'è in questo momento

le due "susanne dagli occhi neri", ancora all'inizio ma promettono con tanti boccioli e steli che si allungano

CmAv.jpg


CmAg.jpg


fiori di achimenes, che si sciupano a guardarli...

CmAA.jpg


CmAF.jpg
 
Alto