Ehh ... ma che belle!!! E quante varietà ... ... beata te!qualche altra ortensia comincia a colorarsi, non ancora tutte
grazieWow!!!!!Che colori!
loro sono la mia passioneEhh ... ma che belle!!! E quante varietà ... ... beata te!
grazieeeeChe meraviglia che sono tutte le tue fioriture,Tartina!E i colori bellissimi
Wow, che collezione di ortensie, complimenti!! Quelle che hai fotografato sono bellissime...tra in terra e in vaso ne ho 15...
è una gaura red colorÈ fantastico, è bellissimo. Queste composizioni di colori sono bellissime, come si chiama la pinta con le foglie bordeaux e i fiori fucsia? (l'ho vista in un sacco di giardini, ma non so come si chiami)
grazie 1000Wow, che collezione di ortensie, complimenti!! Quelle che hai fotografato sono bellissime...
Mammamia che bellezze! Altro che giardino consolatorio,tu sei Tartina nel giardino delle meraviglie!
Eh ci credo...è talmente bello!:LOL: mi piace... e in effetti quando sto in giardino mi perdo proprio come Alice nel paese delle meraviglie...
Carina, rustica e infestante: ottima scelta!dopo la prematura scomparsa della passiflora Amethyst, ho ripiegato sulla Caerulea... carina anche lei...
è ancora molto piccola, questo è il suo primo fiore