• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2019

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
grassine varie

CNgG.jpg

CNgv.jpg

l'aporo quest'anno si è sforzato, due fiori in croce

CNgZ.jpg

CNgF.jpg

CNgH.jpg

CNgL.jpg

CNgs.jpg

CNg1.jpg
L'aporocactus è bello! Come anche l'enorme fiore giallo di Astrophytum capricorne

tartina

Master Florello
Ma il tuo é un giardino incantato:love:
Complimenti!
(La p.Caerulea é il mio primo amore:D, ottima scelta)
grazie, sei troppo gentile!!!
non è un giardino incantato, però è il primo anno, dopo tre di coltivazione, in cui mi sento soddisfatta quando ci passeggio e mi perdo guardandomi attorno... mi godo il periodo, almeno finchè dura... quando comincerà l'estate vera bollente, sarà dura star dietro a tutto...

Lucylu'

Florello
grazie, sei troppo gentile!!!
non è un giardino incantato, però è il primo anno, dopo tre di coltivazione, in cui mi sento soddisfatta quando ci passeggio e mi perdo guardandomi attorno... mi godo il periodo, almeno finchè dura... quando comincerà l'estate vera bollente, sarà dura star dietro a tutto...
Io ho solo un misero balcone e quando fa caldo diventa un forno!!!E tutti gli anni inizia la guerra con il ragno rosso, che ha gia' iniziato a fare qualche danno!!!!!!L' unico rimedio per prevenirlo é umidificare l'ambiente il piu' possibile, ma non sempre riesco!Tra lavoro e figli non posso stare dietro al maledetto ragno rosso e al suo esercito , con uno spruzzino!
Vogliam parlare della cocciniglia??????
No no....lasciamo stare:cautious:

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Io ho solo un misero balcone e quando fa caldo diventa un forno!!!E tutti gli anni inizia la guerra con il ragno rosso, che ha gia' iniziato a fare qualche danno!!!!!!L' unico rimedio per prevenirlo e umidificare l'ambiente il piu' possibile, ma non sempre riesco!Tra lavoro e figli non posso stare dietro al maledetto ragno rosso e al suo esercito con uno spruzzino!
Vogliam parlare della cocciniglia??????
No no....lasciamo stare:cautious:
dicono "mal comune è mezzo gaudio"...
io dico "mal comune è disperazione uguale!!!"

tartina

Master Florello
oggi vi tedio un pò con le ortensie :D

stessa, in versione azzurra e rosa

CSaL.jpg

CSa8.jpg

CSaW.jpg

CSaQ.jpg

e lei sempre più viola... è arrivata a casa mia per un errore del sito online dove avevo acquistato un'altra varietà, varietà che mi è stata prontamente inviata dopo la mia segnalazione dell'errore, ma questa non l'hanno voluta indietro... probabilmente io non l'avrei mai acquistata, ma adesso devo dire che sono contenta di averla in mezzo agli altri colori...

CSaq.jpg

per oggi ultima... altra mia talea di ortensia azzurra You and me, che ancora non ha nemmeno i boccioli, in versione rosa... più bella della pianta madre che in terra fatica...

CSxE.jpg

Alto