Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
L'aporocactus è bello! Come anche l'enorme fiore giallo di Astrophytum capricornegrassine varie
l'aporo quest'anno si è sforzato, due fiori in croce
L'aporocactus è bello! Come anche l'enorme fiore giallo di Astrophytum capricornegrassine varie
l'aporo quest'anno si è sforzato, due fiori in croce
non è il fiore dell'astrophytum, ho anche quello ma è più indietro, è il fiore del notocactus buiningiiL'aporocactus è bello! Come anche l'enorme fiore giallo di Astrophytum capricorne
e il secondo è tuo maritoé il mio primo amore
grazie, sei troppo gentile!!!Ma il tuo é un giardino incantato
Complimenti!
(La p.Caerulea é il mio primo amore, ottima scelta)
Io ho solo un misero balcone e quando fa caldo diventa un forno!!!E tutti gli anni inizia la guerra con il ragno rosso, che ha gia' iniziato a fare qualche danno!!!!!!L' unico rimedio per prevenirlo é umidificare l'ambiente il piu' possibile, ma non sempre riesco!Tra lavoro e figli non posso stare dietro al maledetto ragno rosso e al suo esercito , con uno spruzzino!grazie, sei troppo gentile!!!
non è un giardino incantato, però è il primo anno, dopo tre di coltivazione, in cui mi sento soddisfatta quando ci passeggio e mi perdo guardandomi attorno... mi godo il periodo, almeno finchè dura... quando comincerà l'estate vera bollente, sarà dura star dietro a tutto...
.....dipende dalle giornate.....e il secondo è tuo marito
dicono "mal comune è mezzo gaudio"...Io ho solo un misero balcone e quando fa caldo diventa un forno!!!E tutti gli anni inizia la guerra con il ragno rosso, che ha gia' iniziato a fare qualche danno!!!!!!L' unico rimedio per prevenirlo e umidificare l'ambiente il piu' possibile, ma non sempre riesco!Tra lavoro e figli non posso stare dietro al maledetto ragno rosso e al suo esercito con uno spruzzino!
Vogliam parlare della cocciniglia??????
No no....lasciamo stare
.....hai ragione!dicono "mal comune è mezzo gaudio"...
io dico "mal comune è disperazione uguale!!!"
i miei "fiori" più belli
Quello bianco è UN DOGO ARGENTINO??i miei "fiori" più belli
noooooooooooo.... è un boxer bianco, più buono di lui non ce n'è... è solo un pò scassab.....Quello bianco è UN DOGO ARGENTINO??
Se è così sarebbe una delle razze più pericolose che ci siano: aiutoooooooooooooooooooooooooooooo