• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho sempre desiderato....

studiozcm

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol: pensa che parlavo proprio in questi giorni con una signora che vive in Argentina ... e mi diceva che anche se da loro fa caldo, sono comunque abituati a raffiguarare babbo natale tutto coperto e sull'albero metteno la neve finta :eek:
... le ho propsto una bella camicia hawaiana per babbo natale ... il tuo però si è superato :hands13:
Buon Natale :love_4:

simuoh

Maestro Giardinauta
:love:

..siete bellissimi....

..però anche io ti avrei vista benissimo sulle sue ginocchia:lol::lol::lol:

..un grosso bacio:love_4:

picture.php

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:lol::lol::lol: pensa che parlavo proprio in questi giorni con una signora che vive in Argentina ... e mi diceva che anche se da loro fa caldo, sono comunque abituati a raffiguarare babbo natale tutto coperto e sull'albero metteno la neve finta :eek:
... le ho propsto una bella camicia hawaiana per babbo natale ... il tuo però si è superato :hands13:
Buon Natale :love_4:
:lol: sisi, questo è troooopppo ...in vacanza!:hands13:
Auguri di buone feste Studio :love_4:

verdiana

Be!!! io Babbo Natale nudo non avrei mai e poi mai voluto vederlo.....
hai infranto un mito........:lol::lol::lol:
grazie e auguri anche a te:Saluto:
Scusa Scarlet ... mi ero dimenticata di salutarti.:D
...mi dispiace x il tuo mito crollato :rolleyes:
..ma sai, il clima si sta globalizzando, e anche i Babbi hanno caldo!
ciaoooo, e tanti auguri a te!

musig

Giardinauta Senior
ueeeeee che bello il babbone!!!!!!!!!!!!!! molto trendy il suo costumino di bianco bordato...:ciglione: per non parlare del tatuaggio.... brava verdy, bellissima foto. un abbraccio fortissimo e un sacco di auguri a te e alla tua famiglia per queste feste e per il nuovo anno...
magari i doni quest'anno sono proporzionati alla sua taglia...:D:Saluto::love_4:

sara1

Giardinauta Senior
che bella questa foto dal vivo. a me piace sempre di piu'! E' troppo buffo! peccato essere cosi' lontano altrimenti me la andavo a fare anch'io una bella foto col babbone!

verdiana

ueeeeee che bello il babbone!!!!!!!!!!!!!! molto trendy il suo costumino di bianco bordato...:ciglione: per non parlare del tatuaggio.... brava verdy, bellissima foto. un abbraccio fortissimo e un sacco di auguri a te e alla tua famiglia per queste feste e per il nuovo anno...
magari i doni quest'anno sono proporzionati alla sua taglia...:D:Saluto::love_4:
Gli auguri te li ricambio di cuore Silvietta...che sia un anno sereno e pieno di prospettive.Passa queste feste serenamente assieme ai tuoi cari.:love_4:
...x i regali...mi sà che ha dimenticato il sacco assieme al costume regolamentare :lol:

verdiana

che bella questa foto dal vivo. a me piace sempre di piu'! E' troppo buffo! peccato essere cosi' lontano altrimenti me la andavo a fare anch'io una bella foto col babbone!
Grazie Sara...il prossimo anno gli dico di passare anche da te...sai, siamo in confidenza!:lingua:
Tanti auguri di Buone feste.:love_4:

Marco48

Guru Giardinauta
Finalmente Babbo Natale ha capito tutto, una vacanza ci vuole ogni tanto, tutti gli anni lavorava nelle vacanze ed adesso si concede il giusto riposo!!!
Non ho però visto salvagente, maschera e pinne...che non sappia nuotare?:eek::fifone2::lol:

verdiana

Finalmente Babbo Natale ha capito tutto, una vacanza ci vuole ogni tanto, tutti gli anni lavorava nelle vacanze ed adesso si concede il giusto riposo!!!
Non ho però visto salvagente, maschera e pinne...che non sappia nuotare?:eek::fifone2::lol:
Taci va...si sono rubati le stelle marine e le conchiglie, la lattina di coca , paletta e secchiello!:lingua::lol::lol:

Alto