studiozcm
Maestro Giardinauta

... le ho propsto una bella camicia hawaiana per babbo natale ... il tuo però si è superato :hands13:
Buon Natale :love_4:
Si, Micky , in Sicilia è tutto esagerato!azz che Babbo Natale
tanti cari auguri Verdy!:love_4:
:fifone2: Non mi conoscevi ancora?...ma ciao!!!! che piacere conoscerti! il babbo natale invece lo avevo già conosciuto!
ciao Verdiana ti auguro un sereno natale!
Ninfa carissima...:love_4:Wow che bella foto verdiana....bacioni
Grazie Marco.Fantastica!!!!
Complimenti![]()
pensa che parlavo proprio in questi giorni con una signora che vive in Argentina ... e mi diceva che anche se da loro fa caldo, sono comunque abituati a raffiguarare babbo natale tutto coperto e sull'albero metteno la neve finta
... le ho propsto una bella camicia hawaiana per babbo natale ... il tuo però si è superato :hands13:
Buon Natale :love_4:
..siete bellissimi....
..però anche io ti avrei vista benissimo sulle sue ginocchia
..un grosso bacio:love_4:
![]()
Scusa Scarlet ... mi ero dimenticata di salutarti.Be!!! io Babbo Natale nudo non avrei mai e poi mai voluto vederlo.....
hai infranto un mito........
grazie e auguri anche a te:Saluto:
Grazie Papy.:love_4:Ciao Verdiana, grazie per gli auguri, li ricambio con affetto anche a te e famiglia :love_4:
Gli auguri te li ricambio di cuore Silvietta...che sia un anno sereno e pieno di prospettive.Passa queste feste serenamente assieme ai tuoi cari.:love_4:ueeeeee che bello il babbone!!!!!!!!!!!!!! molto trendy il suo costumino di bianco bordato...:ciglione: per non parlare del tatuaggio.... brava verdy, bellissima foto. un abbraccio fortissimo e un sacco di auguri a te e alla tua famiglia per queste feste e per il nuovo anno...
magari i doni quest'anno sono proporzionati alla sua taglia...:Saluto::love_4:
Grazie Sara...il prossimo anno gli dico di passare anche da te...sai, siamo in confidenza!:lingua:che bella questa foto dal vivo. a me piace sempre di piu'! E' troppo buffo! peccato essere cosi' lontano altrimenti me la andavo a fare anch'io una bella foto col babbone!
Taci va...si sono rubati le stelle marine e le conchiglie, la lattina di coca , paletta e secchiello!:lingua:Finalmente Babbo Natale ha capito tutto, una vacanza ci vuole ogni tanto, tutti gli anni lavorava nelle vacanze ed adesso si concede il giusto riposo!!!
Non ho però visto salvagente, maschera e pinne...che non sappia nuotare?:fifone2:
![]()