• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho sempre desiderato....

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ho sempre desiderato fare la foto con Babbo Natale...
quello pacioccone con la barba bianca e il sacco di regali ,quello vestito di rosso e le renne dal naso ad intermittenza...
...ma da piccola non sono riuscita mai ad avere un incontro ravvicinato con lui!
...Stasera si, ed è il Babbo Natalone dei miei sogni :lol:. enorme ( non sono io ad essere nana! :lingua:) simpatico e trasgressivo!
E ne approfitto x farvi Tanti auguri di Buone Feste!:D
Passatele serenamente... :love_4:
SSA50524.jpg

ramy81

Giardinauta
Ciao cara....finalmente il tuo sogno si è avverato,ma dove ha lasciato il vestito rosso e le renne?! :lol: :lol: :love_4: e tantissimi auguri di Buone Feste anche a te.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ma ma ma.....ed al mio sogno non ci pensi? Avevo chiesto a Babbo Natale di fare una foto con te seduta sulle SUE ginocchia :fischio:

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
Hai visto che uomo? lui in mutande e non soffre il freddo!!!! Terrasini ha davvero un clima meraviglioso anche in inverno :lol:
Grazie Verdiana, buon Natale anche a te e tanta serenità a tutta la tua famiglia :)

scarlet

Giardinauta Senior
Be!!! io Babbo Natale nudo non avrei mai e poi mai voluto vederlo.....
hai infranto un mito........:lol::lol::lol:
grazie e auguri anche a te:Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E brava Verdiiiiii! :froggie_r :froggie_r
Sei andata a trovare il Babbone Natalone!!! :hands13:
Dì la verità... con la scusa della cremina contro le scottature, te lo sei accarezzato tutto? :ciglione: :lol:
Bella Verdiiiii! Grazie per gli auguri, che contraccambio con affetto :love_4:

Ultima modifica:

verdiana

Ciao cara....finalmente il tuo sogno si è avverato,ma dove ha lasciato il vestito rosso e le renne?! :lol: :lol: :love_4: e tantissimi auguri di Buone Feste anche a te.
Grazie Ramy, auguroni anche x te!
...il vestito? Al grande caldo del sud? :lingua:
In costume si stà...:lol::love_4:

verdiana

Hai visto che uomo? lui in mutande e non soffre il freddo!!!! Terrasini ha davvero un clima meraviglioso anche in inverno :lol:
Grazie Verdiana, buon Natale anche a te e tanta serenità a tutta la tua famiglia :)
Grazie Commy :D...Tanti auguri x te e i tuoi cari, e una carezzina al piccolo Tronky!
...non è in mutande :lingua: ma con un delizioso costume da bagno rosso, bordato di pellicia bianco :lol:
Ciaooooo :love_4:

verdiana

E brava Verdiiiiii! :froggie_r :froggie_r
Sei andata a trovare il Babbone Natalone!!! :hands13:
Dì la verità... con la scusa della cremina contro le scottature, te lo sei accarezzato tutto? :ciglione: :lol:
Bella Verdiiiii! Grazie per gli auguri, che contraccambio con affetto :love_4:
Eccerto cara...che mi perdevo l'occasione? :eek:k07:
Cremina ? Seeee... un camion di abbronzante ci vuole!:fifone2:
Auguroni di buone feste tesoro. :D:love_4:

Alto