Ho ricevuto la penna profescional da parte di Babbo Natale :froggie_r
...una vera innovazione...decide da sola quali sono i miei desideri.
ma ho un dubbio ancora...
image
:hehe:
Allora metti una buona parola per me che non ho scritto la letterina.
:Saluto:ma tI ha risposto Babbo Natale?....... certo che sei fortunata ad avere le domande e le risposte...... anche tu come Marzullo?
dunque io capovolgerei la tazza con lo sfondo bianco, ci piazzerei sopra quella con la giubba di BN e sopra a tutto la testa.......... in un manico potresti infilare anche la penna, così è tutto completo........o no?
Naaaaaaaaaaa Commy :azz: se capolvolgo la tazza bianca, mi cade la cioccolata:martello2ma tI ha risposto Babbo Natale?....... certo che sei fortunata ad avere le domande e le risposte...... anche tu come Marzullo?
dunque io capovolgerei la tazza con lo sfondo bianco, ci piazzerei sopra quella con la giubba di BN e sopra a tutto la testa.......... in un manico potresti infilare anche la penna, così è tutto completo........o no?

Fotografo un puzzle di tazze...e guardano le unghie :azz:Miiii che bel set! La penna dei desideri è invidiabile davvero, più delle unghie direi... ma la cosa che più mi ha colpito è che...... non sapevo fossi mancina!![]()
Miiii, kevin...meglio di un radiografo. :hands13:Si........................pelle delicata, vellutata :ciglione: .......................la penna???????? :confuso:
Mi sono dimenticato di guardarla!!!!!!!!!!!!!![]()

Sai comè...ho detto che ho perso lo spirito...x bluffare :fischio::flower:Ma non avevi perso lo spirito natalizio?:confuso: Tua Verdy? Siete cosi' amici ?Allora metti una buona parola per me che non ho scritto la letterina.
ps.Bella la penna,il set,le unghie ,la tovaglia etc.etc:Saluto:

Miiiii che hai visto, coi superpoteri, che era schizzato l'inchiostro dalla pennaBello il set natalizio! Ma io preferisco la tovaglietta. Mi piace molto!!!
Non macchiarla con l'inchiostro mi raccomando!!! :Saluto::flower:

:love_4:Miiiii che hai visto, coi superpoteri, che era schizzato l'inchiostro dalla penna
:love_4:
Brava Piera, la sequenza è giusta e il Frogghy è ricomposto :froggie_rChiedo perdono ma errore c'è, la tazza non va capovolta, la giubba con BN va poggiata sul bordo della tazza e la penna che non ci azzecca niente con la teiera la gentilissima Verdy a turno la presta a noi forumusti per scrivere i nostri desideri a Babbo Natale.
verdi, ti ci sei fatta una tisana coi semi di ipomea? no? sembrava....
ciao cara, e auguri

...solo thè e qualche rinforzino antinoia!Brava Piera, la sequenza è giusta e il Frogghy è ricomposto :froggie_r
...e udite udite, solo x questo pomeriggio, la penna profescional, alle prime 5 telefonate, verrà prestata gratuitamente...ma attenzione a quello che pensate, la penna vi legge nel pensiero!:lingua:
Eh eh, lo so perchè ne ho regalata una così ad un utente del forum che amministro, solo che la mia è un grosso micione panciuto, tanto per rimanere in tema dell'argomento forum, i gatti.
vabbè.... sei partita avvntaggiata, mica valeeeeeeeee!!!!!!!!
ma insomma è una tisaniera come dice Micia?
e una foto intera......... per me che non so, non dico, non sento e se c'ero dormivo?