• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho la penna profescional !

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ho ricevuto la penna profescional da parte di Babbo Natale :froggie_r
...una vera innovazione...decide da sola quali sono i miei desideri. :D
ma ho un dubbio ancora...
DSCN0476.jpg

:hehe:

Commelina

Master Florello
ma tI ha risposto Babbo Natale?....... certo che sei fortunata ad avere le domande e le risposte...... anche tu come Marzullo?
dunque io capovolgerei la tazza con lo sfondo bianco, ci piazzerei sopra quella con la giubba di BN e sopra a tutto la testa.......... in un manico potresti infilare anche la penna, così è tutto completo........o no?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Miiii che bel set! La penna dei desideri è invidiabile davvero, più delle unghie direi... ma la cosa che più mi ha colpito è che...... non sapevo fossi mancina! :D

kevin02

Bannato
Si :love: ........................pelle delicata, vellutata :ciglione: .......................la penna???????? :confuso:

Mi sono dimenticato di guardarla!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Ma non avevi perso lo spirito natalizio?:confuso: Tua Verdy? Siete cosi' amici ?:love: Allora metti una buona parola per me che non ho scritto la letterina.
ps.Bella la penna,il set,le unghie ,la tovaglia etc.etc :lol::Saluto:

B

bianca62

Guest
Bello il set natalizio! Ma io preferisco la tovaglietta. Mi piace molto!!!
Non macchiarla con l'inchiostro mi raccomando!!! :Saluto::flower:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ma tI ha risposto Babbo Natale?....... certo che sei fortunata ad avere le domande e le risposte...... anche tu come Marzullo?
dunque io capovolgerei la tazza con lo sfondo bianco, ci piazzerei sopra quella con la giubba di BN e sopra a tutto la testa.......... in un manico potresti infilare anche la penna, così è tutto completo........o no?

Chiedo perdono ma errore c'è, la tazza non va capovolta, la giubba con BN va poggiata sul bordo della tazza e la penna che non ci azzecca niente con la teiera la gentilissima Verdy a turno la presta a noi forumusti per scrivere i nostri desideri a Babbo Natale.

verdiana

Naaaaaaaaaaa Commy :azz: se capolvolgo la tazza bianca, mi cade la cioccolata:martello2
...hai visto,... non è così facile se non mi aiutate.:cry:

verdiana

Miiii che bel set! La penna dei desideri è invidiabile davvero, più delle unghie direi... ma la cosa che più mi ha colpito è che...... non sapevo fossi mancina! :D
Fotografo un puzzle di tazze...e guardano le unghie :azz:
..non sai che le chatte le hanno lunghe?:lingua:
Sono ambidestra...mancina x voluttà :fischio:

verdiana

:flower:Ma non avevi perso lo spirito natalizio?:confuso: Tua Verdy? Siete cosi' amici ?:love: Allora metti una buona parola per me che non ho scritto la letterina.
ps.Bella la penna,il set,le unghie ,la tovaglia etc.etc :lol::Saluto:
Sai comè...ho detto che ho perso lo spirito...x bluffare :fischio:
...In effetti la penna profescional ha scritto "Caro Babbo Natale"..ma come sai da noi babbo è sinonimo di scimunito :embarrass ( x gli amici italiani tradotto in scemetto, cretinetto),
così poi ho corretto in "Caro Natalino mio...:lol:
Tranquilla, la penna è a disposizione :eek:k07: :Saluto:

verdiana

Chiedo perdono ma errore c'è, la tazza non va capovolta, la giubba con BN va poggiata sul bordo della tazza e la penna che non ci azzecca niente con la teiera la gentilissima Verdy a turno la presta a noi forumusti per scrivere i nostri desideri a Babbo Natale.
Brava Piera, la sequenza è giusta e il Frogghy è ricomposto :froggie_r
...e udite udite, solo x questo pomeriggio, la penna profescional, alle prime 5 telefonate, verrà prestata gratuitamente...ma attenzione a quello che pensate, la penna vi legge nel pensiero!:lingua:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Brava Piera, la sequenza è giusta e il Frogghy è ricomposto :froggie_r
...e udite udite, solo x questo pomeriggio, la penna profescional, alle prime 5 telefonate, verrà prestata gratuitamente...ma attenzione a quello che pensate, la penna vi legge nel pensiero!:lingua:

Eh eh, lo so perchè ne ho regalata una così ad un utente del forum che amministro, solo che la mia è un grosso micione panciuto, tanto per rimanere in tema dell'argomento forum, i gatti.

Commelina

Master Florello
Eh eh, lo so perchè ne ho regalata una così ad un utente del forum che amministro, solo che la mia è un grosso micione panciuto, tanto per rimanere in tema dell'argomento forum, i gatti.

vabbè.... sei partita avvntaggiata, mica valeeeeeeeee!!!!!!!!

ma insomma è una tisaniera come dice Micia?

e una foto intera......... per me che non so, non dico, non sento e se c'ero dormivo?

Alto