• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho quasi finito il trasferimento....

titti64

Giardinauta
:flower: :flower: :flower: :flower: Mancano solo un'edera su un archetto e altri due vasi... Sono riuscita nell'incubo di ognuno di noi che amiamo le piante trasferirle dal loro balcone.. Sono stata ore a potare e a controllare ogni singola foglia delle mie oltre cinquanta piante. La buganville piena di spine è stata la più complicata ma ho staccato prima il traliccio e poi piano piano l'ho sciola e messa affacciata dalla finestra della stanza che ho quasi svuotato. Non ho fatto tutto da sola mi hanno aiutato tutti ma solo a me toccava il compito di controllo. Ho rinunciato a tre gerani veramente malconci e mi sono intossicata con quello alla cetronella è enorme e nei rami di sotto era pieno di foglie secce che ho una per una tagliato. Può farmi male il suo odore mi ha pervaso e nauseato che ne pensate? Comunque solo per amore ognuno di noi si sacrifica così come quando le copriamo dal vento freddo e sfidiamo ogni inteperia pur di tutelarle..che bella passione la nostra siamo tanto fortunati pensate a chi non sà amare che se stesso...Buona notte a tutti voi Titti:flower:
 

Sevi

Fiorin Florello
Potato pure io, 2 lantane grosse e 1 plumbago alto 2 metri. Ora mi restano 6plumbago, 1 ibisco coccineus(che però devo aspettare perda le foglie da solo),riparare la mimosa nel suo "scatolone-serra", più avanti ricoprire le camelie e...... BASTA! Vorrei anche uscire ogni tanto....si vedrà...Ciao
 

titti64

Giardinauta
Ma che c'è di più bello di stare con le nostre amiche.. loro ci danno tanto e poi quando le abbiamo prese ci siamo impegnati con loro! Però sono tanto stanca anche io questa sera ma sono soddisfatta! ciao Tiitti
 
Alto