• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho Deciso

gigino67

Florello Senior
HO DECISO...MI SOTTOPORRO' A QUESTO INTERVENTO.....


Il principio base:
Il cervello dispone di neuroni, le cellule nervose, che sono collegate fra loro da fibre nervose rivestite dalla "mielina", un materiale isolante che assicura che gli impulsi nervosi raggiungano il proprio obiettivo.
La mielina è anche conosciuta, proprio per la sua colorazione, con il termine di ‘materia bianca’ del cervello. Si presenta come una sostanza gelatinosa che avvolge le fibre nervose, proteggendole.
Felicità e benessere avvengono grazie alla stimolazione di sostanze che vengono secrete dal nostro sistema endocrino: le beta-endorfine, che stimolano la sensazione di benessere ed eliminano dolore e paura; le encefaline, che producono effetti analgesici e tranquillanti sull’organismo; la dopamina, riprodotta dalle ghiandole surrenali in correlazione con stimoli gratificanti; e la serotonina, fondamentale per la modulazione dell’umore.

Regolando artificialmente (grazie all'intervento) la quantità di mielina che conduce e regola tutti gli stimoli e le azioni/reazioni della nostra mente/corpo è possibile porre fine a stati quali:
  • ansia
  • depressione
  • paranoie
  • disagio
  • timidezza
  • confusione
  • panico
  • ipertensione
  • fobia sociale
  • epilessia
  • atrofia muscolare
  • attacchi ischemici transitori
  • mal d'auto
  • cefalea
  • apoplessia
  • impotenza
  • frigidità
  • alcolismo
  • tossicodipendenza
Con un semplice intervento chirurgico è possibile creare stati di grande serenità e benessere.
L'intervento:
Si tratta di un intervento di microchirurgia senza sutura che,a seconda dell'età e delle condizioni fisiche, utilizza diversi trattamenti.
Prima dell'operazione il paziente viene obbligatoriamente sottoposto ad una serie di test approfonditi (fisico/psicologici) e in generale si pratica una incisione nella parte della corteccia cerebrale frontale e, grazie ad una sonda di ultima generazione, si rimuove la quantità di mielina che permette di raggiungere lo stadio di felicità richiesto (la scala varia da 1 a 3).



LE TESTIMONIANZE.....

testimonial1.jpg
Tullio Sporta, 56 anni pensionato
Sono passati due anni dall'operazione. Prima avevo grossi problemi relazionali: non riuscivo a stare in mezzo alla gente. Sembra strano ma purtroppo mi succedeva. Ora finalmente, vivo. Grazie al Dott. Portone.
testimonial10.jpg
Albert Antonietti Mangia 38 anni, medico
Rivoluzionario. Il metodo del Dott. Portone è unico nel suo genere. Lavoro al suo fianco da anni e sarebbe stato davvero stupido non approfittarne...
testimonial2.jpg
Francesco Bertolacchio, 32 anni ingegnere
Alcolismo. Non esiste praticamente nessuna medicina in grado di curare questo grave problema. In 20 minuti, grazie allo staff del centro, ho risolto il mio problema. Ora vivo sereno.
testimonial3.jpg
Germa Graessan, 54 anni insegnante
Sono stato operata nell'Aprile del 2001. Soffrivo di insonnia. L'intervento è semplicissimo ma la tensione è altissima. Non è che capiti tutti i giorni di essere operati....al cervello! Devo comunque ringraziare il Dott. Portone e tutto l'equipe medica, grazie anche al Dott. Gangelli per il "sostegno" psicologico, che hanno radicalmente cambiato la mia vita.
testimonial4.jpg
Marco Sgamba, 28 anni manager
Per lavoro sono sempre in giro e purtroppo, sembrerà assurdo, soffrivo di mal d'auto. Avrò preso tonnellate di medicinali e girato decine di medici specialistici. Niente da fare. Poi un amico mi ha consigliato di contattare bellagiornata.it. La mia vita è cambiata.
testimonial9.jpg
Ernesta Sbietta, 78 anni pensionata
Alla mia età l'intervento non era consigliato. Ho sempre vissuto correndo rischi e sotto le bombe della seconda guerra mondiale. Non sarà mica la mia età avanzata ad impedirmi di vivere felice per sempre. Così è stato. Un affettuoso ringraziamento a tutta l'equipe.
testimonial5.jpg
Marco Sbonni, 34 anni medico
Sono un medico chirurgo come il Dott. Portone. La differenza è che io metto le mani sul cuore e lui sulla testa. E le mette bene. Grazie.
testimonial6.jpg
Andrea Pasquetta, 37 anni agente immobiliare
Incredibile. Quanto sarà durato in tutto? 20, 30 minuti? Assolutamente straordinario. Non provo più sensazioni spiacevoli, i miei attacchi d'ansia sono spariti. La notte dormo come un ghiro e, soprattutto, faccio il mio lavoro alla grande!!
testimonial7.jpg
Daniela Penso 25 anni, studente
Studio Giurisprudenza alla Statale di Milano. Gli esami sono lunghi e molto duri. A causa dell'ansia non riuscivo a dare il meglio di me stessa. Ho deciso di farmi operare. Il costo dell'operazione per le mie finanze è stato un po' alto ma...vi assicuro che ne è valsa la pena!
testimonial8.jpg
Giorgio Achittu 34 anni, anestesiologo
Lavoro per il centro del Dott. Portone. Pur non avendo nessun problema in particolare ho deciso di farmi operare per vivere sempre felice, per dire basta a quelle piccole ansie a quei piccoli disturbi che rovinano il sapore della vita. Il prossimo a farla dovresti essere tu.
 

gigino67

Florello Senior
TESTIMONIANZE VIPS....

vip1.jpg
Madonna Veronica Ciccone, 45 anni cantante
Una vita movimentata lascia il segno. Ansia e senso di disagio erano sempre dietro la porta. Il Dottor Portone ha saputo ridare valore alla mia vita. Gli dedicherò una canzone!
vip2.jpg
Marylin Manson, 34 anni cantante
Droghe. Troppe. Forse andrò nuovamente a farmi operare per migliorare ancora di più la mia situazione.Per ora però devo davvero dire grazie al mio unico reverendo: Dott. Portone.
vip3.jpg
Michael Jackson, 45 anni cantante
Avevo un grosso problema di cui proprio non posso parlarvi. Sappiate solo che mi è bastato un solo intervento e...puffete, tutto è tornato come prima. Grazie.
vip4.jpg
Mickey Rourke, 49 anni attore
Fumavo e bevevo troppo. Un giorno mi hanno trovato dentro un cassonetto. Ho preso la situazione in pugno e ho deciso di farmi operare. Una cosa davvero da poco che ti cambia la vita. Fallo.
vip5.jpg
Syslvester Stallone, 57 anni attore
Impotenza. E chi lo dice che capita solo agli altri? Ora posso dirlo anche io...
vip6.jpg
Sandra Bullock, 34 anni attrice
Sempre di corsa fra un set e l'altro. La testa mi scoppiava dallo stress. Poi ho conosciuto ad un convegno a N.Y. il Dott. Portone. Le cose sono decisamente cambiate.
vip7.jpg
Samantha Fox, 37 anni cantante
Dopo ogni concerto avvertivo una stanchezza muscolare fuori dalla norma. Arrivavo a casa e nemmeno il mio massaggiatore sapeva cosa dirmi e cosa farmi. Ci ha pensato il Dott. Portone.
vip8.jpg
Anna kournikova, 22 anni, tennista professionista
Il gomito del tennista. Avete presente? Era come dire buttare al vento anni di sacrifici. L'intervento innovativo del Dott. Portone mi ha salvato.
vip9.jpg
George Clooney ,42 anni, attore
Fobia sociale. Non riuscivo più a mettere un piede nelle feste. E non era solo questione di Martini. Grazie al Dott. Portone ora entro diretto!
vip10.jpg
Richard Gere, 54 anni, attore
Vi ricordate Pretty Woman? e' da allora che soffro di disturbi della personalità Sì, anche ad uno come me può succedere. Poi Stallone mi ha presentato il Dott. Portone. Grazie a tutti e due!
 

Oleander

Guru Giardinauta
compleanno2ot4.jpg
Gigino 40 anni , forumite acute....avevo detto "a 3.000 faccio stop", poi grazie all'intervento del Dott.Portone, ho riacquistato fiducia ed energie per continuare a scrivere
 

Fralema

Giardinauta
Tutti i contenuti del sito sono di pura fantasia!



logo336.jpg

Non inviare nessun tipo di contributo allo studio del Dott. Portone che altrimenti fa la fine di Wanna Marchi!
Grazie!

Gigino, questo l'hai letto nelle disclaimer del sito ?:D :lol:
 

gigino67

Florello Senior
Ma Che Soldi E Soldi.....
Hahahahahahahahahahahahah

Se Mi Metti Sotto E Sopra In this Moment.......non Esce Nulla.....
Hahhahahahahahahahaha
 

gigino67

Florello Senior
compleanno2ot4.jpg
Gigino 40 anni , forumite acute....avevo detto "a 3.000 faccio stop", poi grazie all'intervento del Dott.Portone, ho riacquistato fiducia ed energie per continuare a scrivere


APPERO'......SUGNU BEDDU......
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ADESSO POI CHE SONO A DIETA FERREA...SONO ANCORA PIU' BEDDU......

OLLY.....TIE'....
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 

gigino67

Florello Senior
Dimenticavo.......


Ho 38 Anni.........l'anno Prossimo Ne Compiro' 40..........


Hihihihihihi

Olly......tu Mi Sa' Che Sei Piu' Giovane Di Me....ma Come Cervello Sei Come Uno Di 137 Anni....

Ciao Pazza......
Hahahahahahahah
 

gigino67

Florello Senior
come dice Fralema....
Gigi preserva il tuo cervello....un giorno potrebbe essere utile per la medicina :D


MA QUALE ................
NON DIRE ERESIE.......

il mio corpo vorrei che fosse imbalsamato..........non si puo' perdere una bellezza cosi' inestimabile.........bisogna che il mio corpo sia mostrato ai posteri come segno di
BELLEZZA MASCHILE........IL TOP......THE BEST

IL TUO OVVIAMENTE VERRA' ISTANTANEAMENTE ...TRITURATO E DATO IN PASTO AI GATTI/CANI DI TURNO CHE SI TROVERANNO DI PASSAGGIO......
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA:lol:
 
Alto