• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho comprato un' anguilla ...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
paolaas ha scritto:
Pat ma questo smile è italiano o è inglese?

..... che ne sò :confuso: ero nel forum di free fans "24", mi sembrava adatto all'occasione e ce l'ho messo :eek:k07:

B

bobino

Guest
Pat ha scritto:
per Bobino: grazie altrettanto :love_4: la vita è bella e si deve viverla fino in fondo

Grazie Pat :love_4: la penso anch'io come te. La vita va vissuta in tutti i suoi aspetti :ros: io stasera preparo: (per mio marito e me)

linguine al pesto di zucchine
aringa affumicata con radicchio e patate
pecorino cenerino
arance alla neve (spolverate di meringa sbriciolata)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
..... le fragole :martello: mi stavo scordando le fragole :inc: ma non con la panna o nel vino o col limone, ma mangiate così ....... :food:

P

Piera1

Guest
Non riuscirei mai a mangiare animali allevati da me e nemmeno ad ucciderli. Vi posto la foto della carpa graziata.
carpa2.jpg

Alto