• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho comprato le canocchie!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Urko che "chic" :azz: ........... per un posticino così urge un abbigliamento adatto all'occasione .............. parto dai piedi .......... un bel paio di scarponi da trekking :ciglione: onde evitare eventuali piedini molesti :D :froggie_r

M

marco48

Guest
Pat ha scritto:
Urko che "chic" :azz: ........... per un posticino così urge un abbigliamento adatto all'occasione .............. parto dai piedi .......... un bel paio di scarponi da trekking :ciglione: onde evitare eventuali piedini molesti :D :froggie_r
Peccaaaaaatoooooo, il piedino è l'unica cosa che mi riesce meglio....và bene, mi consolerò con un ginocchino, se metti lo stesso abbigliamento che usi per andare in montagna sono sicuro che mi riuscirà benissimo.:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Pat

Membro dello Staff
M pensa te ........ da una settimana m'è venuto il mal di ginocchi e il medico mi ha fatto comprare delle ginocchiere :embarrass ............... e fermati lì :rolleyes: ............. mica mi vorrai far diventare come il dottor Gibaut :D

B

bobino

Guest
Pattina, :love_4: ma hai qualche stiramento? Perché quelle son signore ginocchiere......:storto:
......mica ti sei fatta la bua? :love_4:

M

marco48

Guest
bobino ha scritto:
Pattina, :love_4: ma hai qualche stiramento? Perché quelle son signore ginocchiere......:storto:
......mica ti sei fatta la bua? :love_4:
Non credo Bobino, quello è un "abbigliamento" difensivo.

M

marco48

Guest
Pat ha scritto:
M pensa te ........ da una settimana m'è venuto il mal di ginocchi e il medico mi ha fatto comprare delle ginocchiere :embarrass ............... e fermati lì :rolleyes: ............. mica mi vorrai far diventare come il dottor Gibaut :D
Che bello, mi sono sempre piaciute le donne da scoprire a poco a poco, avrei dovuto fare l'archeologo egittologo, chissà che goduria con le mummie....:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Pat

Membro dello Staff
mummie.gif

A.A.A. cercasi volontario/a diposto a travestirsi da mummia :rolleyes: sarà ricompensato/a con una cena a lume di candela :D :froggie_r

M

marco48

Guest
Pat ha scritto:
mummie.gif

A.A.A. cercasi volontario/a diposto a travestirsi da mummia :rolleyes: sarà ricompensato/a con una cena a lume di candela :D :froggie_r
A parte che poi il problema ti si potrebbe ripresentare poi, io avevo parlato di Donna da scoprire a poco a poco ed invece il tuo annuncio è rivolto anche ai maschietti....:confuso: Da egittologo avrei "operato" solo su mogli di faraoni, lasciando il re ai miei più illustri colleghi, certo uno scambio o una traduzione inesatta si sarebbero potute verificare, pazienza sono gli incerti del mestiere, ma così... troppo pericoloso:confused:

Pat

Membro dello Staff
Uomo di poco coraggio a cui non piace il rischio :martello2 potresti anche scoprire che non ho trovato volontari/e e sotto alle bende potrei esserci io :storto: :fifone2: :D

Pat

Membro dello Staff
E per la cronaca ........

............ stasera cucino le canocchie :food:

M

marco48

Guest
Pat ha scritto:
Uomo di poco coraggio a cui non piace il rischio :martello2 potresti anche scoprire che non ho trovato volontari/e e sotto alle bende potrei esserci io :storto: :fifone2: :D
Pat???? che bello, la ciliegina sulla torta, degna conclusione di un lauto virtuale pasto, spero di non ingrassare troppo. :food: :food: :froggie_r :froggie_r
P.S. mettimi da parte qualche canocchia:food: :food:

Pat

Membro dello Staff
marco48 ha scritto:
. :food: :food: :froggie_r :froggie_r
P.S. mettimi da parte qualche canocchia:food: :food:

.......... tutte ............. ripulite di "tutto" :eek:k07: :D

M

marco48

Guest
Pat ha scritto:
.......... tutte ............. ripulite di "tutto" :eek:k07: :D
:cry: Ho fameeeee, per una volta che ho vinto una cena quasi onestamente mi tocca fare la fame, non è giusto, ma neanche un pò di brodo, che sò una testa, qualche chela, niente, non vale non scommetterò più con te :cry: :cry:

M

marco48

Guest
decky ha scritto:
Pat vai con gli gnocchi :rolleyes: :lingua:
Monellina:martello2 :martello2 e questa non la chiami solidarietà femminile?
Quando siamo noi maschietti ad essere solidali ci criticate ed adesso...
:martello2 :martello2 Se Pat OSA propormi l'innominabile pietanza giuro che si pentirà:martello: :martello: . Mi rivolgerò alla P.P.V.S.V.N.O. e vedrà.:burningma

M

marco48

Guest
decky ha scritto:
..dì pure bastard inside Marco :D ehm che sarebbe il ppvsvno?
No Deckyna non posso! Ho come un blocco mentale, che vuoi farci sono fatto così.
Allora ti spiego la sigla, ehmmm si vede che non sei esperta, io invece lavoro All'UCAS e di sigle me ne intendo, dunque Protezione Poveri Vincitori Scommesse Vinte Non Onorate, sono mooolto potenti...
P.S. non saprai nemmeno cos'è l'UCAS, è normale voi giovani siete tanto candide...
Ufficio Complicazioni Affari Semplici.

Pat

Membro dello Staff
Se penso che nell'ultimo mese ho vinto ben 3 scommesse con un amico e TUTTE in modo ONESTO .............. mi viene da preparati sta cena che così la pianti di "frignare" :martello2 ........... però prima di farlo mi consulto con la P P F S I E I D B A :froggie_r

M

marco48

Guest
Pat ha scritto:
Se penso che nell'ultimo mese ho vinto ben 3 scommesse con un amico e TUTTE in modo ONESTO .............. mi viene da preparati sta cena che così la pianti di "frignare" :martello2 ........... però prima di farlo mi consulto con la P P F S I E I D B A :froggie_r
Allora, devo attendere molto questo consulto?:smok: :smok: :smok:
Non credo che la Protezione Povere Forumiste Scommettitrici Ingenue E Inaffidabili Debitamente Buggerate Analiticamente ti possa dare un buon consiglio....:lingua: :lingua: :lingua:

Pat

Membro dello Staff
La Protezione Povere Fanciulle Sole Ingenue & Indifese Dai Banditi Affamati ............... ha dato il suo verdetto:

Che si faccia sta cena

Luogo: al capan del Giuan sull'Alben

Data: qualunque, purchè non faccia freddo e che lassù non ci sia nebbia

Menù: leggero, molto leggero ............ perchè dopo aver sguinzagliato i suoi investigatori risulta che tu sei leggermente sovrappeso .......... alias ........... larghezza x altezza x peso = 165x165x165

:D :lol: :Saluto: :love_4:

Alto