Urko che "chic" :azz: ........... per un posticino così urge un abbigliamento adatto all'occasione .............. parto dai piedi .......... un bel paio di scarponi da trekking :ciglione: onde evitare eventuali piedini molesti
:froggie_r
Peccaaaaaatoooooo, il piedino è l'unica cosa che mi riesce meglio....và bene, mi consolerò con un ginocchino, se metti lo stesso abbigliamento che usi per andare in montagna sono sicuro che mi riuscirà benissimo.:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_rPat ha scritto:Urko che "chic" :azz: ........... per un posticino così urge un abbigliamento adatto all'occasione .............. parto dai piedi .......... un bel paio di scarponi da trekking :ciglione: onde evitare eventuali piedini molesti:froggie_r
Non credo Bobino, quello è un "abbigliamento" difensivo.bobino ha scritto:Pattina, :love_4: ma hai qualche stiramento? Perché quelle son signore ginocchiere......:storto:
......mica ti sei fatta la bua? :love_4:
Che bello, mi sono sempre piaciute le donne da scoprire a poco a poco, avrei dovuto fare l'archeologo egittologo, chissà che goduria con le mummie....:froggie_r :froggie_r :froggie_rPat ha scritto:M pensa te ........ da una settimana m'è venuto il mal di ginocchi e il medico mi ha fatto comprare delle ginocchiere :embarrass ............... e fermati lì............. mica mi vorrai far diventare come il dottor Gibaut
![]()
A parte che poi il problema ti si potrebbe ripresentare poi, io avevo parlato di Donna da scoprire a poco a poco ed invece il tuo annuncio è rivolto anche ai maschietti....:confuso: Da egittologo avrei "operato" solo su mogli di faraoni, lasciando il re ai miei più illustri colleghi, certo uno scambio o una traduzione inesatta si sarebbero potute verificare, pazienza sono gli incerti del mestiere, ma così... troppo pericolosoPat ha scritto:![]()
A.A.A. cercasi volontario/a diposto a travestirsi da mummiasarà ricompensato/a con una cena a lume di candela
:froggie_r
Pat???? che bello, la ciliegina sulla torta, degna conclusione di un lauto virtuale pasto, spero di non ingrassare troppo. :food: :food: :froggie_r :froggie_rPat ha scritto:Uomo di poco coraggio a cui non piace il rischio :martello2 potresti anche scoprire che non ho trovato volontari/e e sotto alle bende potrei esserci io :storto: :fifone2:![]()
marco48 ha scritto:. :food: :food: :froggie_r :froggie_r
P.S. mettimi da parte qualche canocchia:food: :food:
Pat ha scritto:.......... tutte ............. ripulite di "tutto"k07:
![]()
Pat vai con gli gnocchimarco48 ha scritto:ma neanche un pò di brodo, che sò una testa, qualche chela, niente, non vale non scommetterò più con te![]()
![]()
Monellina:martello2 :martello2 e questa non la chiami solidarietà femminile?decky ha scritto:Pat vai con gli gnocchi:lingua:
No Deckyna non posso! Ho come un blocco mentale, che vuoi farci sono fatto così.decky ha scritto:..dì pure bastard inside Marcoehm che sarebbe il ppvsvno?
Allora, devo attendere molto questo consulto?:smok: :smok: :smok:Pat ha scritto:Se penso che nell'ultimo mese ho vinto ben 3 scommesse con un amico e TUTTE in modo ONESTO .............. mi viene da preparati sta cena che così la pianti di "frignare" :martello2 ........... però prima di farlo mi consulto con la P P F S I E I D B A :froggie_r