• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Novità x la chat???

filippolitti

Giardinauta
Grazie Vel,
in realtà in questi giorni ho ben poco tempo da dedicare al forum. Mi sto facendo uno stramazzo. Ma il mio lavoro prevede anche questo, momenti un cui ti spacchi in 3 e momenti abbastanza tranquilli.
Spero cmq che torni la chat qui, altrimenti provo con skype

P

Piera1

Guest
Skype va bene solo per chi ha l'adsl, per chi come me viaggia a carbone o chat, o msn o nada.

Oleander

Guru Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Skype va bene solo per chi ha l'adsl, per chi come me viaggia a carbone o chat, o msn o nada.

dici? eppure se riesci con msn dovresti far lo stesso con skipe che ha una grafica semplificata e meno pesante...o sbaglio ?

hai già provato ? fammi sapere per curiosità !

coccinella40

Master Florello
Piera1 ha scritto:

Ciao Piera:love_4: , Puoi venire anche tu su skipe:eek:k07: , una mia collega ce l ha eda casa si collega con la linea normale:love_4:

P

Piera1

Guest
Veramente potrei avere anch'io Skype? Mia figlia l'aveva sul suo pc ma era troppo lenta, però lei si connette col cellulare mentre io con la linea di casa. Come scarico Skype? Mi seguite passo passo per istallarla per favore, sono una vecchia ciabatta.:martello:

coccinella40

Master Florello
Piera1 ha scritto:
Veramente potrei avere anch'io Skype? Mia figlia l'aveva sul suo pc ma era troppo lenta, però lei si connette col cellulare mentre io con la linea di casa. Come scarico Skype? Mi seguite passo passo per istallarla per favore, sono una vecchia ciabatta.:martello:

Ciao Piera ,:love_4: Lo scarichi da qui http://www.skype.com/intl/it/download/skype/windows/downloading.html

e segui tutto ciò che dice, è in italiano , se hai problemi ti posso aiutare :eek:k07:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
[OT]: Oh, raga, scusate se faccio un po' di spam, ma mentre aspettate che riaccendano la chat, perchè non partecipate al racconto a più mani? Sta venendo bene, ma a causa di mancanza di personaggi, la storia va avanti un po' troppo lentamente.
Se siete rimasti indietro con la lettura, c'è il bellissimo post di SecoB che ha riassemblato tutti gli interventi in una storia continua:
http://www.giardinaggio.it/forum/parliamo-tutto-po/33262-assemblaggio-racconto-mani-ii.html
Vi aspettiamo numerosi!!!! [Fine OT].

Alto