• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Novità x la chat???

M

Mary74

Guest
Ciao Fil , una novità in effetti cè...per installare la chat il forum è andato in tilt per giorni, Mauro ha lavorato per 24 ore per sistemate le cose ...la cosa è diventata pesante.
 

filippolitti

Giardinauta
Coccinuzza, ci vogliamo credere???? Non dubito della buona fede di Mauro, ma fatico a pensare che un forum ed una chat siano a livello sw incompatibili. Potranno avallare la mia tesi alcuni forumisti esperti che avrebbero anche gradito potersi adoperare per risolvere la questione. Poco male.
 

lobelia

Florello Senior
Uffa, mi sento in astinenza coatta, mi mancano le belle e spiritose chiacchierate in chat! Speriamo che i problemi si riesca a risolverli presto, ragazzi: mi mancate tanto! Il forum è più impersonale....
 

daria

Master Florello
lobelia ha scritto:
Uffa, mi sento in astinenza coatta, mi mancano le belle e spiritose chiacchierate in chat! Speriamo che i problemi si riesca a risolverli presto, ragazzi: mi mancate tanto! Il forum è più impersonale....
Tesoro!!!! ma c'è skype io ci ho appena fatto una bella chiaccherata...
 

lobelia

Florello Senior
daria ha scritto:
Tesoro!!!! ma c'è skype io ci ho appena fatto una bella chiaccherata...
Mi spieghi meglio? (Anche se adesso vado a cena, dopo se avessi qualche minutino...una chiacchieratina...) Che devo fare per comunicare attraverso skype?:food:
 

daria

Master Florello
vai su questo sito: http://www.skype.com/intl/it/
clicca su "scarica skype"
segui la procedura di installazione e registrazione
una volta installato, aprilo e vai su "aggiungi un contatto"
il contatto da aggiungere è "daniela3009"
a questo punto possiamo chiacchierare come in chat

Namaste
Fabrizio: Daria's son
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Sentite io ho 12Mb di banda per cui posso ospitare conferenze audio:ciglione:

Dato che skype è un macigno rimane TeamSpeak:) Ho già fatto il server ma qualcuno dovrebbe aiutarmi a testarlo, sempre che vi interessi:food:

Nel caso contattatemi per email/mp/msn:martello2
 

coccinella40

Master Florello
lobelia ha scritto:
Mi spieghi meglio? (Anche se adesso vado a cena, dopo se avessi qualche minutino...una chiacchieratina...) Che devo fare per comunicare attraverso skype?:food:


Ciao Lobelia ti sei iscritta??:eek:k07:
 
Alto