Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Fil , una novità in effetti cè...per installare la chat il forum è andato in tilt per giorni, Mauro ha lavorato per 24 ore per sistemate le cose ...la cosa è diventata pesante.
Coccinuzza, ci vogliamo credere???? Non dubito della buona fede di Mauro, ma fatico a pensare che un forum ed una chat siano a livello sw incompatibili. Potranno avallare la mia tesi alcuni forumisti esperti che avrebbero anche gradito potersi adoperare per risolvere la questione. Poco male.
Uffa, mi sento in astinenza coatta, mi mancano le belle e spiritose chiacchierate in chat! Speriamo che i problemi si riesca a risolverli presto, ragazzi: mi mancate tanto! Il forum è più impersonale....
Uffa, mi sento in astinenza coatta, mi mancano le belle e spiritose chiacchierate in chat! Speriamo che i problemi si riesca a risolverli presto, ragazzi: mi mancate tanto! Il forum è più impersonale....
Mi spieghi meglio? (Anche se adesso vado a cena, dopo se avessi qualche minutino...una chiacchieratina...) Che devo fare per comunicare attraverso skype?:food:
vai su questo sito: http://www.skype.com/intl/it/
clicca su "scarica skype"
segui la procedura di installazione e registrazione
una volta installato, aprilo e vai su "aggiungi un contatto"
il contatto da aggiungere è "daniela3009"
a questo punto possiamo chiacchierare come in chat
A proposito se andate su http://www.giardinaggio.it/forum/profile.php?do=editprofile potete impostare i vostri contatti msn-yahoo-icq-skype-ecc cosi appaiono in ogni post sotto la reputazione e l'icona indica anche se siete online o meno
Mi spieghi meglio? (Anche se adesso vado a cena, dopo se avessi qualche minutino...una chiacchieratina...) Che devo fare per comunicare attraverso skype?:food: