• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove è finita la chat?

coccinella40

Master Florello
Ciaoooooooooooooooooo:love_4:
non funziona la chat ora, forse xkè ci stà lavorando Mauro :eek:k07: , c è scritto nell altro post:fifone2:

decky

Florello Senior
Ciao Coccina :love_4: si ,ho letto dopo aver postato che Mauro ci sta lavorando:) ....ci hanno sfrattati :lol:

coccinella40

Master Florello
decky ha scritto:
Ciao Coccina :love_4: si ,ho letto dopo aver postato che Mauro ci sta lavorando....ci hanno sfrattati :lol:

:squint: :eek: Oddio!!!!!!!!!!!! lo sfratto????:lol: Allora faremo un post intitolato :slow: LA CHAT :slow: :lol:

daria

Master Florello
coccinella40 ha scritto:
:squint: :eek: Oddio!!!!!!!!!!!! lo sfratto????:lol: Allora faremo un post intitolato :slow: LA CHAT :slow: :lol:

Riconosciamolo::cool2: siamo chat-dipendenti, soprattutto io che entro ed esco con la rapidità di un lampo:froggie_r :froggie_r :D

daria

Master Florello
decky ha scritto:
:lol: Daria!In effetti tu sei come flash gordon!

Vero o no? Tante volte entro, me ne dimentico e sento sto tin-tin e dico o ca..o!! è vero che sono in chat!:martello:
E chiudo.:inc:
Non ho la vostra rapidità...gli anni passano:cry: :D

coccinella40

Master Florello
daria ha scritto:
Vero o no? Tante volte entro, me ne dimentico e sento sto tin-tin e dico o ca..o!! è vero che sono in chat!:martello:
E chiudo.:inc:
Non ho la vostra rapidità...gli anni passano:cry: :D

Gli anni passano????:fifone2: Oddio... non li ho visti passareeeeeee:crazy: :lol: :lol:

Alto