Pat ha scritto:......... è ancora viva :fifone2: ..... aiuto :confuso:
lobelia ha scritto:Ma come? Un'anguilla viva? Poveraccia: ce l'hai il coraggio di decapitarla, poi? Io no, l'ho visto fare e l'ho anche fatto da ragazzina per farmi forte di fronte ai cugini ma non lo farei più...
Continuano a dibattersi anche senza testa!!!! Ma non potevi fartela ammazzare dal pescivendolo?
Brrrrrrr, che impressione, mamma mia: facci sapere come va a finire, io la libererei in uno stagno....
Paola grassofila ha scritto:Scusami Pattina, con tutto il bene che ti voglio... ma spero che riesca a scappare anche la tua...
Evviva le anguille fuggitrici!
Oleander ha scritto:ma che io sappia si comprano vive....![]()
Pat ha scritto:Comunque più tardi mi ci metto: la tengo ferma sull'asse col giornale e le taglio la coda ....pare che muoiano facendo così .....
Pat ha scritto:Per la verità, non mi è nemmene passato per l'anticamera del cervello di chiedere alla commessa di uccidermela, ero un pò titubante nel prenderla perchè pesava 650 g. ..... ma poi ho pensato che potevamo mangiarcela in 2 volte e l'ho presa ....... l'ultima volta che l'ho vista in vendita era a tranci, solo che ancora non sapevo se piaceva al boy ....... però, mica lo sapevo che potevano tenerle vive fuori dall'acqua, anche se, per esperienza anche lasciandole fuori dopo 2 giorni si muovono ancora.