• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help! trovato splendido gattino ma non posso tenerlo!!

Manu1

Maestro Giardinauta
si, si, tra cinque o sei mesi, come ha detto il veterinario. e del resto contutti i gattoni che girano nel giardino di mio fratello. Io in quella stessa casa, avevo un gattone,maschio e sterilizzato (ma non sonosicuro che lo sapesse, perchè alle gatte correva dietro lo stesso!!), e aveva tenuto lontanto tutti i gatti della zona a suon di schiaffoni (tutti tranne uno, forse erano amici). ma ora, con una femmina, ci sarà un bel viavai...
 

toffeemuschio

Aspirante Giardinauta
Ho letto qualche messaggio, non so se il gattino è stato preso da qualcuno, ma non so se posso citare un sito dove puoi aprire una scheda regalasi gatto con tanto di contatto ect...

Fatemi sapere...

E' un sito noto e nazionale...io ho due gatti, di cui una piccola di tre mesi, presa l'altro mese su quel sito...
 

Manu1

Maestro Giardinauta
si grazie, avevo messo ben 4 annunci, e poi l'ha preso mio fratello (nonostante dicesse di non volerlo)!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Manu anche se i mici vengono castrati difendono il loro territorio e fanno a botte, ne so qualcosa coi miei.
 

Tippy

Giardinauta Senior
Ok, grazie, la micina del mio ragazzo ha quasi 6 mesi..a proposito, mia suocera ha iniziato a darle l' Allerpet, sembra che un po funzioni, sai? Grazie ancora..
 

Luca e Flaminia

Aspirante Giardinauta
E' incantevole...io ho 4 gatti e siamo saturi, ma posso sentire una mia amica gattofila...
Se ci riesco le giro la foto...non prometto niente, ma intreccia le dita...
 
Alto