• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi ha il cuore abbastanza grande per ospitare un gattino?

P

Piera1

Guest
Elyass, stai attento per i maschi, uccidono i piccoli per far andare in calore la micia.
Klosy, un micio abituato in casa non soffre e per le allergie il rimedio c'è, si dice che nella vita volere e potere.

Elyass86

Guru Giardinauta
ma allora è vero perzi?

Stamttina un micione rosso si è avvicinato ai piccino, ma Leo, il primo figlio e pepe, la mamma, e mia nonna :)D) lo hanno fatto fuggire.
Comunque leo, gli fa una bella guardia, ha l'istinto da fratello maggiore :)

P

Piera1

Guest
Purtroppo è vero, madre natura è cattiva ma è fatta così. Quanto ha Leo? E' sterilizzato?

klosy

Guru Giardinauta
Klosy, un micio abituato in casa non soffre e per le allergie il rimedio c'è, si dice che nella vita volere e potere.

Sarà, però la vedrei come una costrizione, anche perchè io spesso non ci sono per giorni e non posso sempre portarmelo dietro.
Credimi, io adoro i gatti e non t'immagini quanto mi manca non potermene spupazzare uno!
Ti dico solo che non mi ricordo mai il nome di una mia vicina di casa, ma del suo micio si!! :lol:
Ivano è allergico a molte cose e spesso sta molto male per giorni, mi sentirei una schifezza a farlo star male io. :(

Sevi

Fiorin Florello
Ely...sono meravigliosi...anzi di più...:love:

Ci credo che ti sei commosso...sono tenerissimi e l'ultima immagine, quella della mamma che avvolge quasi i suoi piccoli, è davvero bellissima...baci a mamma Pepe e cucciolini :love_4::love_4::love_4:

billybrianza

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti e grazie dei consigli.
A tree mesi la farò sterilizzare, in effetti avevo già deciso di provvedere, ma mi sono accorto che era ormai incinta.
Adesso spero solo di trovare una casa ai piccini in arrivo, perchè la micia ormai si è stabilizzata fuori casa mia, e credo proprio che voglia farli qui i micetti...
Conoscete qualcuno?

Prima di tutto son contento che tu abbia deciso di farla sterilizzare...poi ti invio un mess privato con il link di un forum di mici che sicuramente ti potranno aiutare a sistemare i micetti e in tante altre cose...

Alto