• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi ha il cuore abbastanza grande per ospitare un gattino?

Elyass86

Guru Giardinauta
La mia micia è incinta.
Quella dietro è la mamma, se la vedeste ora! è ciccionissima.
Quello avanti è invece il figlio dello scorso anno, anche lui ha trovato casa qui.

PepeLeo.jpg

Qualcuno di voi è alla disperata ricerca di un micio?
Non conosco la procedura, ma mi sto informando,non so dopo quanto tempo devono lasciare la mamma, e quali cure devono avere.
 

LunaImmobile

Giardinauta
quando hanno tre mesi possono andarsene tranquilli ad esplorare il mondo..:D
comunque,prova anche a rivolgerti alle sezioni della lav,dell'enpa o simili della tua città..magari riescono a darti una mano per trovare casa ai micini..e hai anche un po' più di sicurezza sulle persone che eventualmente si faranno avanti.
e dopo che finisce di allattare fai sterilizzare la micia.:eek:k07:
 

Nimue

Aspirante Giardinauta
Tre mesi è l'età giusta, confermo! Prima di quell'età è troppo presto...
Mi raccomando fai sterilizzare la micia!!!
Auguri alla mammina!!
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Ciao a tutti e grazie dei consigli.
A tree mesi la farò sterilizzare, in effetti avevo già deciso di provvedere, ma mi sono accorto che era ormai incinta.
Adesso spero solo di trovare una casa ai piccini in arrivo, perchè la micia ormai si è stabilizzata fuori casa mia, e credo proprio che voglia farli qui i micetti...
Conoscete qualcuno?
 

RosaeViola

Master Florello
Luis, guarda che non è detto che 3 mesi bastino.
Bianca ha allattato tutti e 5 fino a 5 mesi e non c'era verso di non farglielo fare.
Tieni conto che quando i piccoli avevano 4 mesi l'ho fatta sterilizzare. Bene, allattava anche con la sutura appena fatta.
 

klosy

Guru Giardinauta
Cavoli Ely, se non vivessi in appartamento te li prenderei tutti io!
In casa dei miei ho sempre avuto dei mici, ora loro ne hanno 3 e mi sembrano pochissimi, solo che non mi piace che entrino in casa, e infatti qua dai miei girano per tutto il giardino ma non oltrepassano la porta di casa.
Ripeto, io lo vorrei un micio a casa, ma non avendo giardino mi sembra di farlo soffrire, e poi Ivà è mezzo allergico! :cry:
Però quando vado a casa tua me li fai spupazzare?! Ti preeeeeego!!
 

Elyass86

Guru Giardinauta
ANNUNCIO UFFICIALE!!!!!!!!!!!!!


SONO NATI!!!!!


Sono nati questa notte, ho sentito la micia miagolare, ma non ho pensato al miracolo, stamattina alle 6:30 viene mio padre in camera e mi fa: "Gigiiii, Pepe ha partorito!!!!"

:eek:

Ancora in pigiama, mi son fiondato fuori casa e ho trovato lo spettacolo che vedrete tra poco.
Le foto non sono nulla di che, ma rendono appieno la poesia che c'è in una mamma gatta che abbraccia i suoi cuccioli appena nati, frutto di sofferenza e seme di amore.

Non lo nascondo, mi sono commosso a vederli.


100_0841.jpg

100_0842.jpg

100_0843.jpg

100_0845.jpg

100_0846.jpg

100_0849.jpg

100_0847.jpg

100_0848.jpg


E per finire...



100_0844.jpg


Ora ditemi voi, non sono splendidi doni del Cielo?
 
Ultima modifica:

thuya

Florello
Sono stradolcissimi!!!!:froggie_r :froggie_r
un bacio da parte di Mino e Mina ai piccolini!!:love_4: :love_4:
 

seya

Master Florello
che pataciccini meravigliosi!
e che mamma gatta!!! che occhi! che sguardo!!!!
beeeeeeeeeeeli Ely :)
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Grazie a tutti, riporterò i complimenti a Pepozza.
4?
5?

Klosy, SONO SEI (dico 6!!!)

Sono meravigliosi davvero, e sapeste come si dimenano, litigano per il latte, mentre la mamma sapientemente li fa alternare per far sì che ne bevano tutti.
Poi è magnifica la fiducia che mi dà,
Non lascia vicino alla cesta nemmeno Leonard, il suo primo figlio,quello della foto, e aspetta per allontanarsi solo quando ci sono io.

Mi commuove tantissimo...
domani gli faccio altre foto, adesso li ha ben lavati, e si è lavata anche lei e sapeste come sono cambiati.
Non vedo l'ora che aprano gli occhi e poi, quando li vedrò in azione sceglierò i nomi :).

Un consiglio mi servirebbe però, dove posso posizionare la cesta?
dove è adesso prende il sole tutto il pomeriggio ed oggi quando sono uscito pepina aveva l'affanno e la lingua di fuori come i cani...Soffriva tanto il caldo.
Sapete se il caldo può far male ai piccini?

Grazie a tutti per i complimenti, li passo alla mamma :)
 

LunaImmobile

Giardinauta
penso che anche a me sarebbero venuti a lacrimoni vedendoli...:love:

per il sole..sarebbe meglio che la cesta fosse sposta al sole del mattino,che ciocca di meno rispetto a quello del pomeriggio..
se non vuoi spostare la cesta perchè comunque si sono abituati in quella posizione potresti provare a creare dell'ombra,(creare dell'ombra??sarà italiano?mah..:confuso:)..
 
Alto