C
celeste.m
Guest
Ho trovato un altro vaso colpito....le dieffenbacchie che avevo tenuto in secchio all'inizio di gennaio.le ho ritolte dal vaso sono COMPLETAMENTE prive di radici.si sono mangiati tutto....le ho rimesse nell'acqua in un secchio.le tengo li' x settimane in modo che rifacciano le radici.la terra l'ho buttata nel bidone della spazzatura.
ho aperto tutti i vasi e controllato....non ho trovato nulla.ho dato un cucchiaio di veleno nei 2 vasi delle monstere che erano stati colpiti un mese e mezzo fa.sono vasi da 40.spero di non aver esagerato.(precauzione,non ho visto nulla dentro)
ho ancora una monstera gigante in un vaso da 60....
che faccio lo do' anche li' il veleno?x precauzione?
se si signor Alessandro quanto ne devo dare un cucchiaio da cucina?2?
scusa se mi rivolgo a te,ma qui nei vivai attorno che ho consultato (ho mostrato la foto del millepiedi )non mi sanno dire nulla....
grazie....
:Saluto: :Saluto: celeste
ho aperto tutti i vasi e controllato....non ho trovato nulla.ho dato un cucchiaio di veleno nei 2 vasi delle monstere che erano stati colpiti un mese e mezzo fa.sono vasi da 40.spero di non aver esagerato.(precauzione,non ho visto nulla dentro)
ho ancora una monstera gigante in un vaso da 60....
che faccio lo do' anche li' il veleno?x precauzione?
se si signor Alessandro quanto ne devo dare un cucchiaio da cucina?2?
scusa se mi rivolgo a te,ma qui nei vivai attorno che ho consultato (ho mostrato la foto del millepiedi )non mi sanno dire nulla....
grazie....
:Saluto: :Saluto: celeste